SlemaSh Garage: Focus II Sw: mi hanno fottuto le targhe! :mad: :mad: :mad

Aperto da slemash, 15 Novembre 2011, 18:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

Citazione di: MOSFET il 14 Dicembre 2011, 18:29:10
Non mi piace...............piuttosto metti un bordino cromato sulla bocca inferiore...................

quoto anche a me non garba molto!! l'osservazione di Mos è azzeccatissima vai di bordino cromato sotto!!!

melyeclau

quoto Lele sa un po' troppo di golf GTI

Funaio

Come primo impatto sembra di guardare veramemente una Golf,personalmente non mi fa impazzire.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

slemash

caspita!!!!! Ne ho avute di mazzate  ;D ;D ;D ;D
Credevo di trovare giustizia sul forum ed invece ho avuto sentenza!!!!!
A me invece è sempre piaciuto il profilo rosso della GOLF GTI ed è per questo che l'ho messo.
Per il momento lo lascio......spero ancora in qualche parere positivo,tanto so che al prossimo passaggio di lancia al autolavaggio, viene via da sola.
E pensare che sto pensando di mettere quel profilo anche all'interno per rendere un pò più agressivo l'interno.
non credevo però che fosse così disprezzata.....ne ho viste di modifiche
De gustibus

Funaio

L'importante è che piace a te,ognuno modifica la propria macchina come meglio crede  ;D ;D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

slemash

Citazione di: Funaio il 14 Dicembre 2011, 21:37:08
L'importante è che piace a te,ognuno modifica la propria macchina come meglio crede  ;D ;D
infatti!

AngeloB

A me piacciono le luci rosse dei pozzetti, bella idea :)
Forse dalla foto si vede male ma per caso hai sui fari il famoso baffo/alone bianco alle posizioni?

slemash

si, ho anche io quel fastidioso alone bianco che spero di farmi risolvere quanto prima con la sostituzione del faro. So che stanno sostituendo il faro e mettono quello che all'interno è cromato, come il tuo e che non dovrebbe avere problemi. A te fa ancora?

Able007

Citazione di: Funaio il 14 Dicembre 2011, 21:37:08

straquoto!!!!!!!!!!

AngeloB

Citazione di: slemash il 15 Dicembre 2011, 09:41:45
si, ho anche io quel fastidioso alone bianco che spero di farmi risolvere quanto prima con la sostituzione del faro. So che stanno sostituendo il faro e mettono quello che all'interno è cromato, come il tuo e che non dovrebbe avere problemi. A te fa ancora?

Io non ho mai avuto il problema dell'alone bianco, per un anno ho avuto le normali lampade w5w sempre accese durante la marcia ma il faro è ancora come nuovo

slemash

Citazione di: AngeloB il 15 Dicembre 2011, 11:19:45
Io non ho mai avuto il problema dell'alone bianco, per un anno ho avuto le normali lampade w5w sempre accese durante la marcia ma il faro è ancora come nuovo
Evidentemente non l'hai mai avuto xkè hai i fari con la cromatura sulle luci di posizione!

vincmass

Beh guarda a me non dispiace, molto carina, come dicono qui a firenze è "ganzo".
:D
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

slemash

finalmente un commento positivo! grazie vinc
Citazione di: vincmass il 22 Dicembre 2011, 19:39:07
Beh guarda a me non dispiace, molto carina, come dicono qui a firenze è "ganzo".
:D

Giògiò-Giovanni

Citazionema poi ti fermi e pensi anche che un tuo amico coetaneao di 30anni sta affrontando un cancro che gli sta togliendo una cosa senza prezzo: la vita! e dici "ma chissenefrega dello specchietto, quello si ricompra!"

Un abbraccio per il tuo amico,io ne so qualcosa purtroppo..
La vita non sono le cose materiali ma assaporare la vita a piccole dosi tutti i giorni.

Citazione
Nuova modifica......che ve ne pare?

Voglio mantenermi sul sobrio senza esagerare. come diceva il mitico Totò: "c'è a chi piace e a chi non piace: a me modestamente piace!!!"

Mi sorella continua a dirmi che sa tanto di tedesco venuto in italia con pantaloncini e sandali con calzini, in poche parole è una grezzata x lei quella striscia.
Scatenatevi!

Mi piace,però la cromatura ti da più uno stile aggressivo e sobrio allo stesso tempo..

slemash

Citazione di: Giògiò il 24 Dicembre 2011, 18:46:54
Un abbraccio per il tuo amico,io ne so qualcosa purtroppo..
La vita non sono le cose materiali ma assaporare la vita a piccole dosi tutti i giorni.

Ora capisco perchè nel tuo profilo c'è scritto "non può piovere per sempre!"
questo è quello che dico io sempre a tutti quando le cose vanno storte.
dopo la frase di Totò "siamo uomini e caporali" quella de "il corvo" è quella che mi piace di più del cinema moderno!

Giògiò-Giovanni

Esatto oramai è un motto ogni giorno.
la salute è cosa sacrosanta il resto si aggiusta si ripara si risolve,
ma la vita se la perdi è finita.
Bisogna sempre sperare e vedere il bicchiere mezzo pieno.

slemash

Ecco la mia piccola con gli occhi rifatti.

Il paragone fari vecchi e nuovi

Io avevo timore che non stessero bene quei carterini cromati su una focus nera, invece non stanno maluccio, che dite?

Altri interventi fatti

Sostituzione modulo bluetooth (sembra più veloce nello scorrere i brani mp3 e al momento non si è ancora bloccato in riproduzione)  e ventolina sensore temperatura.

27 Rosso

Slem,una curiosità,....ma di dove sei,o almeno da dove scrivi ? ;)

slemash

Citazione di: 27 Rosso il 27 Febbraio 2012, 12:40:24
Slem,una curiosità,....ma di dove sei,o almeno da dove scrivi ? ;)
provincia di Bari, precisamente Bitonto. why?

27 Rosso

Citazione di: slemash il 27 Febbraio 2012, 12:51:40
provincia di Bari, precisamente Bitonto. why?
Ma come mi tratti Bitonto come un paesino sconosciuto,quandi il grande Totò diceva"ah,ah,ah, ..il turco era di Bitonto "( totò sceicco)",no,e che mi sembrava dalle foto che tu fossi di queste parti, comunque io sono napoletano trapiantato a Milano .

slemash

Citazione di: 27 Rosso il 27 Febbraio 2012, 12:55:17
Ma come mi tratti Bitonto come un paesino sconosciuto,quandi il grande Totò diceva"ah,ah,ah, ..il turco era di Bitonto "( totò sceicco)",no,e che mi sembrava dalle foto che tu fossi di queste parti, comunque io sono napoletano trapiantato a Milano .
conosco benissimo quella citazione di Bitonto di totò! Sono un conoscitore sfegatato di Totò. Conosco il 60% dei film e i più famosi quasi a memoria!
Totò vale più di 10 comici attuali!
Diciamo che Bitonto è nota oltre che per quella battuta doppiosensistica di Totò (non siamo tutti Bi-tonti; a proposito gli abitanti non sono bitontesi ma bitontini!), anche per l'ottimo olio extravergine di oliva DGP (o Dop, non ricordo) e ahimè per la criminalità!

Able007

Citazione di: slemash il 27 Febbraio 2012, 11:45:57
Ecco la mia piccola con gli occhi rifatti.

Il paragone fari vecchi e nuovi

Io avevo timore che non stessero bene quei carterini cromati su una focus nera, invece non stanno maluccio, che dite?

Altri interventi fatti

Sostituzione modulo bluetooth (sembra più veloce nello scorrere i brani mp3 e al momento non si è ancora bloccato in riproduzione)  e ventolina sensore temperatura.

bella paesa' mi piace!!!!!!!!!!

slemash

Citazione di: Able007 il 27 Febbraio 2012, 19:04:49
bella paesa' mi piace!!!!!!!!!!
Grazie Filippo. Come è andato il carnevale quest'anno? Ma è vero che recuperano una sfilata domenica?

Able007

una sfilata è stata recuperata domenica scorsa ed era l'ultima!!
diciamo che il mal tempo ha rotto abbastanza le scatole!

lee-79

Belli occhietti complimenti, mi piacciono

Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

slemash

Citazione di: lee-79 il 27 Febbraio 2012, 20:07:30
Belli occhietti complimenti, mi piacciono

Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

thanks!

Giògiò-Giovanni

slemash

Ragazzi, ho trovato il nome che darò alla mia pantera: Tommy
Vi starete chiedendo il perchè?
Bè proprio ieri è venuto a mancare all'età di soli 30 anni un mio carissimo amico di scuola.
Una persona stupenda e solare, sempre sorridente che ha combattuto fino all'ultimo e per un lungo anno, il male che aveva preso possesso del suo corpo. Non è riuscito però a scalfire la sua anima che ora veglia tutti i suoi cari, gli amici, da lassù.
Oltretutto possedeva anche lui da qualche anno la focus II restyling berlina polvere di luna allestimento titanum.
R.I.P. Tommaso! caro amico mio, 6 stato un guerriero sorridente e sempre resterai nel mio cuore.

IL RICORDO DI TE SARA' LA TUA PRESENZA
sei ancora qui che ci guardi dall'altra parte della strada! Noi ti sentiamo anche da qui!

alepav

il bordino rosso non è male, ma ora devo mettere anche i cerchi neri, con bordo rosso! :)

io oggi ho messo il profilo cromato sulla bocca sotto, come ti consigliavano...un vero schifo! sarà perchè è quello da 7 mm, troppo sottile...manco si vede e negli angoli stretti non sono riuscito a curvarlo e si stacca...

appena trovo quello grosso ci riprovo, sperando che staccando quello attuale non faccio danni... :(

slemash

Citazione di: alepav il 07 Marzo 2012, 20:56:07
il bordino rosso non è male, ma ora devo mettere anche i cerchi neri, con bordo rosso! :)

L'idea dei cerchi neri non è male, ma purtropp è una macchina familiare e non posso esagerare con il tuning

per curvare il profilo hai provato a scaldarlo un po col phon?

alepav

Citazione di: slemash il 08 Marzo 2012, 12:55:56
...per curvare il profilo hai provato a scaldarlo un po col phon?

mi riesce difficile, non avendo il garage...dovrei portarmi una prolunga dal terrazzo! credo che comprerò un altro profilo, più grosso, e riproverò magari a casa di un amico con garage!

alepav

Citazione di: slemash il 07 Marzo 2012, 19:25:30
Ragazzi, ho trovato il nome che darò alla mia pantera: Tommy
...
mi era sfuggito questo post, credo sia un'ottima idea.
il tuo amico tommaso ne sarà felice.
r.i.p.

slemash

Citazione di: alepav il 08 Marzo 2012, 13:47:15
mi era sfuggito questo post, credo sia un'ottima idea.
il tuo amico tommaso ne sarà felice.
r.i.p.
si lui è sempre sorridente e sicuramente ne avrà piacere!

ernesto

Citazione di: slemash il 08 Marzo 2012, 19:04:51

si lui è sempre sorridente e sicuramente ne avrà piacere!

porgo gli omaggi a questo tuo solare amico e gli recito una preghiera
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

nessuna parola che dirò potra colmare il vuoto,
ma ricorda tutto di quanto piu bello avete vissuto insieme per farvi forza,
per te che sei l'amico e per i suoi cari.

R.I.P.

Giovanni

🡱 🡳