FoFo SW by Strap

Aperto da Strap, 03 Gennaio 2012, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alepav

Citazione di: Strap il 03 Giugno 2012, 00:13:41
avendo smontato la plastica del bagagliaio x riparare pulsante serratura non ho resistito ad aggiungere 2 striscette di led bianchi che fanno luce verso il basso...
ahahah, mitico! si chiama sindrome da idaf-dipendenza!

Citazione di: AngeloB il 03 Giugno 2012, 11:23:10
Bravo piace anche a me, quando ti vede alepav sicuro ce ne metterà un metro e mezzo di strip al portellone :D :D :D
:D :D :D devo fare altri lavoretti, prima! poi ovvio...scopiazzo e metto almeno un metro di led ahahah!

Strap

piccolo aggiornamento

Strap

Per ora le ho collegate ai fari, ma quando riesco le collego con la plafoniera in modo che si accendano all' apertura auto come i led davanti

Giògiò-Giovanni

tu pure sei un altro diavolo a livello di idee.
complimenti ottimo lavoro

Pasquale S

Belle
hai messo dietro una striscia led immagino?

anche io le preferisco collegate alla plafo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

si, ho fresato la plastica dietro fino ad arrivare al catarifrangente,
cosi' ho creato uno scanso ed ho inserito la striscetta a led bianchi e poi l' ho fermata con la colla a caldo

Strap

Nella foto si vede anche un pezzo della fiesta di mia moglie, 1.6 titanium

Giògiò-Giovanni

a la fiesta la fiesta...
il primo amore non si scorda mai...

alepav

strap, metteresti una foto di dettaglio, da vicino?
in cui si veda che fanalino hai usato!

Francesco87

rispondo io perchè ho la stessa auto di strap,il fanalino è l'originale,è diverso dal tuo,alepav perchè è station wagon la sua!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

alepav

ah, ok, grazie! e quindi di serie è un cata, senza lampada?

Francesco87

sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

Strap

Enzo75

ciao a tutti, ciao pasquale grazie x le info
ma qui ce un modo x parlare tutti insieme direttamente? come una chat!
Focus mk3.5 st line work in progress

Pasquale S

ciao Enzo
c'era una chat ma credo sia stata chiusa perchè poco utilizzata

per il discordo del parabrezza termico ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione relativa alla tua auto
vedrai che raccoglierai un bel po d informazioni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 11 Giugno 2012, 22:46:15

Per ora le ho collegate ai fari, ma quando riesco le collego con la plafoniera in modo che si accendano all' apertura auto come i led davanti

Bello anche questo lavoretto, stamattina sto mettendo in preventivo un pò di ciappini nuovi! ;)
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Strap

Vai con i ciappini Omar! :D

Able007

Strap

Oggi mi sono messo con calma ed ho fatto il mio primo tagliando con anche la sostituzione del tubo intercooler.
Devo dire che ci ho impiegato abbastanza tempo, circa 3 ore mezza  :(

Cmq tolto la plastica ho notato che era abbastanza sporca d' olio, vi faccio vedere 2.3 foto,
visto che non ne capisco molto qualcuno mi può aiutare a capirne la causa?
Può essere olio del cambio?

alepav

Citazione di: Strap il 29 Giugno 2012, 23:00:53

tu sei un pazzooo!!!  ;D  ;D  ;D

i due carrellisti erano sincronizzati?!?

Pasquale S

;D ;D ;D ;D

immagini uno alza e uno fa marcia indietro
fofo sw 1.6 90 cv

alepav

al corso per carrellisti che ho seguito ne ho viste di foto assurde...ma questa le batte tutte!

Pasquale S

l'olio del cambio non credo
sembra più una perdita tra sottocoppa e monoblocco
dovresi pulire tutto e controllare dopo un po di giorni
se si riesce ad individuare il punto preciso
l olio del cambio cmq controllalo pure

pensandoci bene cmq poteva essere anche il manicotto che ha cambiato

magari era fessurato in un punto che schizzava olio verso la sottocoppa
fofo sw 1.6 90 cv

Francesco87

si ha ragione pasquale,pulisci tutto e controlla dopo un paio di giorni!
non mi sembrano sincronizzati quelli,infatti in foto il muletto di sinistra pare che ha alzato di più ahahahahah :D
a meno chè non c'è l'errore di parallasse in foto!! :)

Giògiò-Giovanni

strap la tua foto è degna di essere messa nella foto del giorno!!!
mamma e che coraggio ;) ;) ;)

Strap

:D
Il carrello di dx l' ho messo solo per sicurezza ;)
L' ho alzata solo con uno con le staffe lunghe, se guardate bene l' altro gliel' ho appoggiato sotto :D ;)

Francesco87

ah ok ok,non avevo notato ihihihi :D

Pasquale S

è vero
neanche io l avevo notato

fofo sw 1.6 90 cv

Francesco87

io pensavo che uno aveva alzato di più e l'altro di meno,ma era ovvio che se avevano visto una cosa del genere l'avrebbero alzato di più quello di destra! :)

Strap

Ah dimenticavo, l' auto l' ho prelevata direttamente dal parcheggio esterno ;D

Strap

Cambiato filtro abitacolo............

Pasquale S

;D ;D ;D ;D
benvenuto nel club

"vittime del filtro abitacolo"

meledetti progettisti
fofo sw 1.6 90 cv

alepav

io non so nemmeno dove sta, il filtro abitacolo... :(

Tanus

Citazione di: pasquale sgro il 02 Luglio 2012, 19:12:57
;D ;D ;D ;D
benvenuto nel club

"vittime del filtro abitacolo"

maledetti progettisti

brutti ricordi quel filtro...
"maledetti progettisti"... ma ti rendi conto che per fare una boiata del genere l'han pure dovuta progettare ?
se la facevano a caso non usciva così male :P

Citazione di: alepav il 02 Luglio 2012, 19:37:40
io non so nemmeno dove sta, il filtro abitacolo... :(

quando lo scoprirai te ne pentirai di essere andato a cercarlo  :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

🡱 🡳