able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

Citazione di: hunte88 il 27 Giugno 2009, 12:59:32
belle molto belle able, appena mano a mano che mi si fulminano o prima (adesso vedo ma è ancora presto per me) farò la stessa identica con le lampadine a led.
Come costo in tutto quanto hai pagato ?

costo dell'opera ta retronebbia led,retromarcia led stop led e le frecce cromate €80,00!!!

hunte88

Citazione di: able007  -Filippo- il 27 Giugno 2009, 13:26:38
Citazione di: hunte88 il 27 Giugno 2009, 12:59:32
belle molto belle able, appena mano a mano che mi si fulminano o prima (adesso vedo ma è ancora presto per me) farò la stessa identica con le lampadine a led.
Come costo in tutto quanto hai pagato ?

costo dell'opera ta retronebbia led,retromarcia led stop led e le frecce cromate €80,00!!!
in che  senso led frecce cromate ? Ma quindi  le hai fatte montare direttamente in officina ford o le hai montate da te ? caspita 80 euro non sono pochi per delle lampadine, ma io sono poco esperto nel mondo dell'auto quindi forse comparando con delle lampadine normali il rapporto va bene....dico giusto ?

LELESPL

;)  ottimo lavoro able, la tua c-max mi piace proprio,curata in ogni dettaglio   ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

GRAZIE il top sarebbe un bel kit estetico ma ne ho visti parecchi che mi piacciono unico problema la rampa del box!!!  :(

korteghen

Citazione di: able007  -Filippo- il 27 Giugno 2009, 13:48:41
GRAZIE il top sarebbe un bel kit estetico ma ne ho visti parecchi che mi piacciono unico problema la rampa del box!!!  :(

Sì, è vero...I kit estetici fanno molta gola, ma tra rampe e buche... :-\ :-\ :-\ :-\

LELESPL

allora ti conviene fare come avevo pensato io....... allora, minigonne del kit styling 250 dindini, poi fai colorare il sottopara anteriore lasciando nera solo la griglia, e fai colorare il sottopara posteriore..... se vuoi fare una sciccheria cambia i porta fendi anteriori e metti quelli del kit styling 30 dindini.....  per la verniciatura affidati ad un carrozziere di fiducia(come quello che ti ha fatto lo spoiler!!!gia' che ci sei colora i mud-flap anteriori... tutto questo secondo e' quello che vorrei fare anche'io visto che abbiamo lo stesso problema......     maledette rampe!!!! :P

Able007

SI ma il mio dubbio e anche con le minigonne sai che forse tocco io ho le molle eibach!!!

LELESPL

le minigonne originali non scendono di piu' del fondo dell'auto, solo che invece di vedere il profilo che scende verso l'interno, le minigonne lo fanno scendere un po' verso l'esterno..... spero proprio di essermi fatto capire..........

Able007

be le originali ford dici!!!ok mi informo io avevo visto quelle della MS e della wolf!!

LELESPL

fammi sapere, sono proprio curioso........ :P

Able007

se andate in prima pagina ci sono aggiornamenti per quanto riguarda le luci a led posteriori!

korteghen

oxygen.73

oxygen.73

complimenti able fantastica la tua panterona!  :)
senti, che tu sappia, io sono uno dei tanti possessori di radio rettangolare (du palle sta cosa   :( ) volevo chiederti, dove o chi puo' reperire informazioni su eventuali nuovi modelli rettangolari per le nostre c-maxine?!

Able007

Citazione di: oxygen.73 il 06 Luglio 2009, 19:19:14
complimenti able fantastica la tua panterona!  :)
senti, che tu sappia, io sono uno dei tanti possessori di radio rettangolare (du palle sta cosa   :( ) volevo chiederti, dove o chi puo' reperire informazioni su eventuali nuovi modelli rettangolari per le nostre c-maxine?!

senti io sono rimasto al mio modello vedi un po' nella sezione audio qua:http://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?topic=3309.0
http://www.idaf.it/moduli/forum/index.php?topic=4054.0

hunte88

belli i nuovi led, però non ho capito l'ultima foto che cosa volevi dire di preciso  dov hai messo le frecce nella foto ?

Able007

PRATICAMENTE HO INVERTITO LE ACCENSIONI DELLE LUCI POSTERIORI:

quando freno accende la striscia led(che originariamente erano le luci di posizione!!) mentre le vecchie luci di posizione ora fungono da stop!!!

Massimino

Sei trooooooooppo avanti fratello!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

grazie massimino!!!!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

Fil ci fai un video!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

Citazione di: able007  -Filippo- il 07 Luglio 2009, 08:10:19
PRATICAMENTE HO INVERTITO LE ACCENSIONI DELLE LUCI POSTERIORI:

quando freno accende la striscia led(che originariamente erano le luci di posizione!!) mentre le vecchie luci di posizione ora fungono da stop!!!
ah ok ora ho capito bè bravo !

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 07 Luglio 2009, 13:48:29
Fil ci fai un video!?

un video di quando freno che si accendono i led!!!
e da solo come faccio!!!
mo che ci si vede lo facciamo!!!

legis

Come fai................. accendi l'auto mettila in discesa e lascala scendere. Poi metti un ombrello sul pedale e ti lanci dall'auto e scatti al foto........

E' semplice no........ :P :P ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si ma potrebbe venure mossa la foto!!!  :P

Able007

foto inserite in prima pagine dei fendi e retromarcia ultra white!!

hunte88

ciao ho visto che hai messo le lampade ultrawhite...quelel sono lampdine normali giusto cioè non LED giusto ?

principedeimeccanici

viste Filì ... bellissime
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: hunte88 il 19 Luglio 2009, 14:31:43
ciao ho visto che hai messo le lampade ultrawhite...quelel sono lampdine normali giusto cioè non LED giusto ?
si lampadine normali con vetro azzurrato!!!!!  ;)

LELESPL

che sciccheria able!!    ;)

alfiofiesta

veramente tutto molto bello complimenti ;)

Able007

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

GABRI77

able scusa ma ho appena visto le foto nel tuo garage delle lampadine bello l'effetto   ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

GABRI77

able hai dato un occhiata al mio garega ultimamente ,nulla di nuovo pero vedi le ultime foto.  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳