E' arrivata, gente!! Fofo By Ziano

Aperto da Ziano, 24 Gennaio 2014, 02:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ziano

Ebbene si, la mia fofo è arrivata  :love: e devo dire che mi piace tantissimo!!! ricordo che è una 1.6 TDCI 90CV del 2006... ecco le foto prima che la ritirassi

....avevo richiesto di consegnarmela con i vetri posteriori possibilmente oscurati...e così è stato!

qui, un po di diesel per partire e tornare a casa

ad un giorno dalla consegna, ho già cambiato qualcosa ...visto che... "devo" distinguermi dalla massa: Illuminazione interna a led e fari xenon!!

......restate sintonizzati....Fofò in costante aggiornamento eheheheh!!!

...::: Ziano :::...

ROPER

Bella e messa bene.....Complimenti per l'acquisto.  ;) ;)
Aspettiamo tutti le altre modifiche.  :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Strap

Bella ,ottima scelta ;)

Attento solamente che non ti ritirino il libretto a 2 giorni dalla consegna con quei fari  :icon_lol:

ICEMAN

bella si...però ha ragione strap...fari troppo azzurri...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MegaFord1993

Molto bella e ben tenuta per essere un' auto di 7-8 anni!
Dario

Funaio

Complimenti per l'acquisto,è tenuta benissimo tienici aggiornati.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Focvs89

Sembra nuova!! Ottimo acquisto :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

elefantino verde

Scusa l off topic...ma questo nick non mi è nuovo! Avevi una lancia y in passato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ziano

@ elefantino verde: mmm no...non direi....mai avuta un'auto propria..questa è la mia prima auto.

Comunque a breve foto degli interni!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

elefantino verde

C era un utente anche li con lo stesso nick....in ogni caso complimenti per la prima auto, l avessi avuta io come prima macchinetta!:))

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pupi73

ben venuto e complimenti, veramente ben tenuta!

Ziano

Citazione di: elefantino verde il 24 Gennaio 2014, 15:30:35
C era un utente anche li con lo stesso nick....in ogni caso complimenti per la prima auto, l avessi avuta io come prima macchinetta!:))

Grazie :)...comunque...si, sembra nuova.. quando l'ho ritirata aveva 89.986km...unico proprietario...la teneva sempre in garage...il precedente proprietario ci teneva parecchio...io ci terrò ancor di piu!

Ziano

Citazione di: ICEMAN il 24 Gennaio 2014, 11:25:26
bella si...però ha ragione strap...fari troppo azzurri...;)

..vi assicuro che sono bianchi..sono 5000k...forse il mio cellulare ha aumentato il contrasto della foto...

...comunque..oggi ho sostituito le luci della targa...ora si che sono un po più serie ahahah

....e passiamo anche ad un piccolo aggiornamento del volante. Modanature volante in carbon look con scritta ST....non è il massimo...ma fanno la loro figura  ;)

Ziano

anche il portabagagli vuole la sua luce hehe...una basetta a 16 led smd...

ROPER

Citazione di: Ziano il 28 Gennaio 2014, 13:22:09
anche il portabagagli vuole la sua luce hehe...una basetta a 16 led smd...

metti un'altra striscia anche a sx, diventa più omogenea. ;)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

IDAacebook Page

Ziano

Già...ma non C'e una presa di corrente....devo portarmi i cavi dal portalampada all'altra parte del portabagagli...magari con due morsetti rubatensione risolvo ;)

pupi73

Citazione di: Ziano il 28 Gennaio 2014, 18:53:54
Già...ma non C'e una presa di corrente....devo portarmi i cavi dal portalampada all'altra parte del portabagagli...magari con due morsetti rubatensione risolvo ;)
io ho portato il filo dalla parte opposta attacandomi direttamente all'alloggio della lampadina originale e facendo passare il filo sotto le plastiche che danno verso il paraurti posteriore (internamente è ovvio)!

Strap

Se ti può esser d' aiuto io ho fatto cosi http://www.idaf.it/index.php?topic=20379.525

Se scorri la pagina del mio garage trovi le foto con le plastiche smontate  ;)

ROPER

Infatti, come suggerito sopra, fortunatamente le strisce di led non hanno un grande assorbimento di corrente, per cui puoi allungarti un filo si piccola sezione e collegarti direttamente sulla plafoniera del cofano posteriore. ;)

IDAacebook Page

Ziano

Grazie dei consigli ragazzi  ;).....
Oggi è toccato al pomello del cambio...ne ho montato uno sportivo della SPARCO modello CLASSIC SPC

l'ho preso semplice in modo che si intonasse con gli interni...

Lyonhard

Bellissimo! ma la cuffia del cambio è quella originale?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Ziano

..eh  :icon_redface: purtroppo si...cambierò anche quella a breve...tempo al tempo miei cari! XD

IRON72

ottimo acquisto  ;)
sembra che abbia pochi km dal volante.

Ziano

su richiesta , ecco la doppia illuminazione nel portabagagli !! Hehe

Strap

Spettacolo! Così mi piace  ;)
Bravo Ziano

Luci pozzetti?

Ziano

Per quelli devo capire come passare i cavi....magari seguirò una delle vostre guide ;) sarà la prossima modifica

kenobi30

Complimenti Ziano, gran bella macchina!

Se non sono troppo indiscreto puoi dirci cosa l'hai pagata?  ;)

ROPER

Citazione di: Ziano il 30 Gennaio 2014, 20:34:42
su richiesta , ecco la doppia illuminazione nel portabagagli !! Hehe

Vedi ? ? molto meglio...o no ?? ;) ;)

IDAacebook Page

Ziano

@roper: mooolto meglio ahahah
@Kenobi: 4.800€ passaggio di proprietà compreso

Ziano

...dopo alcune ricerche, ho scoperto che il vano portaoggetti era illuminato..ma la lampadina era fulminata!...sostituita ovviamente ehehehe

La luce è bianco ghiaccio...non verdina come in foto...ho scoperto che ha anche la presa aux al suo interno in alto a destra
Per i pozzetti ho controllato e non ho nessun cablaggio..sarà un problema passare i cavi per tutto....

albyfocus

davvero bellissia complimenti!! quanto ti hanno voluto per i vetri oscurati?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

🡱 🡳