E' arrivata, gente!! Fofo By Ziano

Aperto da Ziano, 24 Gennaio 2014, 02:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ziano

Ahahah beh dai...anch'io .....ho speso circa 800 euro per vari danni al motore...non è che sia fortunatissimo ahaha...il prossimo acquisto riguarda il gruppo ruota...

Able007

Ziano

Able se vuoi ci vediamo qualche volta.....cosi la vedi dal vivo hihih

Able007

certo che si non avevo visto che siamo vicini!!! e che io spesso leggo il forum dal cellulare e non si vedono i dati  personali, quando sei da queste parti avvisami che ti offro un caffè, io per il lavoro che faccio sono abbastanza bloccato ho un negozio di arredi d'interni e progettazioni

Ziano

Non appena monto i cerchi ci becchiamo.....che approposito......stanno arrivando i 18 signori miei! Ahahahahaha tempo 10gg e sono qui!

Able007

Ziano

Eheheheheh cerchi concavi!..non troppo appariscenti.......posterei un'img fatta con photoshop ....ma svelerei tutto hahahah [emoji14]

Able007

Ziano

..tempo fa, acquistai i loghi originali della focus st mk2 per applicarli alla mia.. In modo da rendere il "restyling ST" completo (quando ci saranno i fondi necessari, penserò anche al kit estetico oem). Erano cromati...personalmente ok ma troppo semplici

Visto che i cerchi che mi arriveranno saranno color nero opaco, ho pensato di verniciarli di nero opaco

Li applichero' quando arriveranno i cerchi... ;) che ne pensate?

Able007

Neri sono decisamente più belli.

Ziano

Ladies and gentleman...cerchi arrivati! *___* semplicemente fantastici. Japan Racing JR11 5X108 8.5J18 ET35 concave series.
Li montero' tra circa 2 settimane per mancanza di tempo...e incognita su quali gomme metterci. Restate sintonizzati ;)

Strap

;) Stupendi
Stanno bene anche in sala :icon_cheesygrin:

MegaFord1993

Aspetto di vederli montati ma già così sono bellissimi!!  :love:
Dario

cla76

la mia gasatina..

Il_Giusep

Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto li hai pagati?
io ho appena preso accordi con uno su subito.it per dei mak nitro 5 a prezzo basso, un buon compromesso tra risparmio e estetica, speriamo di non essere salassato dal gommista
FOCUS MK2 restayling 1.6 gpl, 5 porte del 2010

http://www.idaf.it/index.php?topic=41551.0

Ziano

Grazie a tutti per l'apprezzamento!
Gia....speriamo non salassino anche me ahaha. Prezzo segreto. Per informazioni contattate il PowerTuningStore (negozio convenzionato su IDAF) :)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Si effettivamente molto belli, aspetto di vederli montati sotto per vedere l'effetto estetico totale.   ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ziano

Nell' attesa, ho montato i loghi st laterali...Dovevo montarli con i cerchi...ma chissene ahahah

damaso

Able007

marcomerk

Ottima scelta per i loghi ST ma i cerchi.. Wow..bellissimi

Ziano

Signori!...Fofò gommata! tadaaaaa...che spettacolo...
La scelta riguardo le gomme è ricaduta sulle Hankook Ventus V12 K110 225/40/ZR18 XL 92Y spalla rinforzata. Prezzone 380€ + assicurazione di un anno compresa su eventuali spiacevoli incidenti tipo buche o altro. Ora si è alzata nuovamente...ma regolerò di nuovo l'assetto in modo da non farla sembrare una jeep ahahah. Buona visione!

ROPER

Belli son belli, ma sinceramente quel bordo del cerchio che esce dalla gomma non lo vedo molto salutare, nel senso che parcheggiando e avvicinarsi al marciapiede diventa una manovra che richiede più attenzione del solito proprio per non rovinare i cerchi stessi.
Comunque belli.  ;)

IDAacebook Page

Ziano

ahahh lo sooo.....beh ma non ci mettiamo mica a toccare i marciapiedi eeee.....Personalmente sto molto attento...

P.S.: rendono meglio dal vivo che in foto :icon_confused:

ROPER

Per quello ti dicevo, poi se sei un tipo che sai che non puoi permetterti di toccare un marciapiede e che stai molto attento, meglio così, non è che te la voglio tirare....anzi mi dispiacerebbe se si rovinassero :icon_mad: :mad: però è strano vedere i bordi dei cerchi che esce fuori dalle gomme.  :icon_eek:

IDAacebook Page

Ronny

ciao quoto anche io per i cerchi,mi fa strano vedere quel doppio bordino che esce fuori,sono molto particolari,però possiamo dire che se accadesse il peggio puoi ritoccare facilmente con della vernicetta nera ;)

p.s. nonostante non mi facciano impazzire i cerchi neri (ho avuto anche io i neri e diamantati tipo quelli di roper) devo ammettere che le danno un look veramente CATTIVO!  :icon_cheesygrin: :flexion:

MegaFord1993

Bellissimi!! Stanno davvero bene e danno aggressività alla macchina. Il bordo sporgente sarà un pò scomodo all' atto pratico, ma fa molto tuning! Bel risultato, davvero
Dario

Naomo

lo sai che sei fuori legge? art 78 del cds
preparati al sequestro del mezzo, ad una multa salata ed alla revisione straordinaria della focus (uomo avvisato mezzo salvato dice un famoso proverbio italiano)
suca

Ziano

forse è un effetto ottico. I cerchi stanno a pari della carrozzeria magari metto una foto del dettaglio....infatti devo abbassarla ancora...

MegaFord1993

Guardando il cerchio a me sembra che non sia il bordo a sporgere, ma solo il disegno del cerchio. Praticamente tra bordo e disegno è come se ci fosse uno "scalino" che fa parte dello stile stesso del cerchio
Dario

Naomo

Citazione di: Ziano il 13 Maggio 2015, 13:02:43
forse è un effetto ottico. I cerchi stanno a pari della carrozzeria magari metto una foto del dettaglio....infatti devo abbassarla ancora...
In questa foto l'anteriore mi pare fuori, di poco ma fuori http://i59.tinypic.com/nwa4pl.jpg
Stacci attento, al max vai di roll fender
suca

el peck

belli complimenti..ho solo un piccolo dubbio: le razze troppo sottili lasciano purtroppo vedere troppo bene la pochezza dei nostri dischi...quando cercavo anch'io i cerchi da 18" per la mia mi ero soffermato molto su questo particolare, ed infatti li avrei presi con le razze + grandi..comunque complimenti..almeno sulla tua mk2 non hai biosogno di omologarli come dovrei fare io...

Able007

Ziano

El peck in effetti anche se sn dischi baffati, non fanno figura....sembrano giocattoli.....ma fa niente.

Filippo quando vuoi possiamo vederci per un caffè ahahahah

🡱 🡳