perchè vi chiamate così?

Aperto da ziomax, 23 Aprile 2009, 07:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mikeschu

Il mio deriva dal fatto che ero fans di Schumacher.
mike-schu= michael schumacher, poi di mio mi chiamo michele e la frittatta è fatta.
In fondo non mi piace molto, ma ci sono affezionato.  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

el gigi

Il mio è stato mio figlio gli ho chiesto un nik e lui mi ha detto: papà tutti ti chiamano GIGI allora metti el gigi

LELESPL

beh, lele perche' mi chiamo daniele ed spl, sta' per sound pressure level: cioe livello pressione sonora, un termine che sta' a significare una disciplina nel tuning audio che determina quanti decibel fa' il tuo subwoofer...!! tutto qua'!!   ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

FocusTiVct

io all'inizio mi chiamavo PhantomFocus89, Phantom era il motorino che avevo della malaguti (mitico   :P ) Focus l'automobile che posseggo ora e 89 l'anno di nascita, poi l'ho cambiato in FocusTivct, perchè mi piaceva di più, e TiVct sta per il motore che ho, ovvero il 1.6 ti-vct  :)

FocusTiVct

Citazione di: enrico il 23 Aprile 2009, 22:52:30
Tocca a me? :)
gt-evo lo sto usando da almeno 10 anni, tutto nato da un sogno ... 18 anni e sognavo una punto GT, a vent'anni arriva e da li comincia l' EVOluzione , il sogno si e' avverrato e il nickname e' rimasto :cool:
si, però dovresti modificare il nome con il nick, perchè da quando è stata cambiata piattaforma se non cambi il nome col nick spunta a posto del nick il tuo nome, enrico  :)

bobovio

il mio nick in realtà sarebbe bobo. soprannome datomi anni fà nel mio paese di provincia. quando giocavo a calcio. (non centra niente bobovieri il suo soprannome gli è stato dato dopo del mio. quindi semmai è lui che ha copiato da me  ;D ;D ;D ;D).
anno risalente 1990.

faso

faso è la semplice abbreviazione del mio cognome...hanno iniziato a chiamarmi così dalle medie ed è rimasto... :)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte

Ciuma

Il mio nick come sapete è Ciuma e non sò da cosa o da chi deriva ma sò solo che mi è stato dato alle scuole medie dai miei compagni 24 anni fà, non ricordo come è nato sò solo questo è sempre stato il mio soprannome e continuerà ad esserlo.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

lupoide

il mio deriva da una grande passione per i lupi,ne possiedo uno che non è proprio un lupo...un magnifico pastore tedesco!!! ;) ;)

katy

il mio è il diminutivo di Catherine... anke se ho il gruppo di amici ke mi kiamano Cathy, Kate, Kat, Kè, ecc ecc ma i miei fratelloni mi kiamano katy e quindi.... così sia! =)

NeroFocus

Io ho una focus nera del 2002; da li in nick  8)
"L'amicizia è qualcosa difficile da spiegare. Non si insegna a scuola.
Ma se tu non hai compreso il significato dell'amicizia, vuol dire che non hai capito proprio nulla"
Muhammad Ali

MECCTUNING

il mio primo nick era cmax 1.6 ecc. poi ho deciso di fondere il nome mio alla mia auto e adesso mi chiamo antoniocmax  vi piace  ;D  ;D

antenr

Quando oltre 10 anni fa in casa entrò il primo PC, ho incominciato ad iscrivermi ai vari forum, poi non riuscendo a ricordare tutti i nick, ho deciso di adottarne uno che valesse per tutti variando di volta in volta la password. Ho scelto Antenr perchè è un misto delle prime lettere del mio cognome e del mio nome con due lettere "estranee"

Miki86

Michelangelo + 1986 = Miki86  :D

geronimo2

Una delle prime volte che mi sono iscritto a un forum mi serviva un nick nuovo visto che il mio era sempre occupato (specie nei forum anglofoni), così mi sono fatto il nick universale, che avrei trovato sempre libero in qualsiasi altro forum mi fossi iscritto.
Non so perchè il primo nick che mi venne in mente fu "geronimo" poi ci ho messo un 2 vicino per essere sicure che fosse sempre libero :D
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Salvo

Beh Salvo perche è il mio nome, tdci perche la mia amata mondeona è la 2.0 tdci 130cv... mica bau bau micio micio....  :P
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

michi70

tocca a me,
Michele + 1970 = michi70

nick che uso su vari forum
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus_love

focus_love perche' amo la focus.
E perche' se no?  ;D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

blackbird

la prima cosa che mi è venuta in mente ;D
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

pin5o

semplice anche il mio... è una contrazione del mio nome e cognome... danieleoni = Daniele Leoni
C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   

Fordream

Ford...e dream...sogno...sogno una Ford che non si sfasci mai...ho comprato questa macchinetta per un programma di percorrenza di minimo 200.000 km nei prossimi 6/7 anni...dopodichè dovrei riposarmi (sgratt,sgratt!)...dal lavoro...Lavoro da quando avevo 18 anni...e manco una lira in tasca...mi riposerò (forse) a 56 anni...e guarda un po', con la medesima condizione e cioè....sempre senza una lira in tasca...ma un milione di felicità sul mio conto corrente....ma che me ne fott!

Ma il giorno prima di andare in pensione...(sono ancora ragazzo...ho 48 anni!)..permuterò la stanca Fiesta ed allora prenderò l'auto dei miei sogni...che è (ladies and gentlmen): La M......mhhhh...dormo ancora fatemi sognare...e pensare che già ce l'avevo...! :'(

27 Rosso

Citazione di: Fordream il 14 Maggio 2010, 20:04:21
Ford...e dream...sogno...sogno una Ford che non si sfasci mai...ho comprato questa macchinetta per un programma di percorrenza di minimo 200.000 km nei prossimi 6/7 anni...dopodichè dovrei riposarmi (sgratt,sgratt!)...dal lavoro...Lavoro da quanto avevo 18 anni...e manco una lira in tasca...mi riposerò (forse) a 56 anni...e guarda un po', con la medesima condizione e cioè....sempre senza una lira in tasca...ma un milione di felicità sul mio conto corrente....ma che me ne fott!

Ma il giorno prima di andare in pensione...(sono ancora ragazzo...ho 48 anni!)..permuterò la stanca Fiesta ed allora prenderò l'auto dei miei sogni...che è (ladies and gentlmen): La M......mhhhh...dormo ancora fatemi sognare...e pensare che già ce l'avevo...! :'(

Hei Fordream,ma il venerdi sera ti produce sempre questo effetto  ??? ;D  ;D  ;D  ;D

Fordream

Citazione di: 27 rosso il 15 Maggio 2010, 08:37:37
Citazione di: Fordream il 14 Maggio 2010, 20:04:21
Ford...e dream...sogno...sogno una Ford che non si sfasci mai...ho comprato questa macchinetta per un programma di percorrenza di minimo 200.000 km nei prossimi 6/7 anni...dopodichè dovrei riposarmi (sgratt,sgratt!)...dal lavoro...Lavoro da quanto avevo 18 anni...e manco una lira in tasca...mi riposerò (forse) a 56 anni...e guarda un po', con la medesima condizione e cioè....sempre senza una lira in tasca...ma un milione di felicità sul mio conto corrente....ma che me ne fott!

Hei Fordream,ma il venerdi sera ti produce sempre questo effetto  ??? ;D  ;D  ;D  ;D

Non scherzo manco il : Lunedì...martedì...mercoledì...giovedì...sabato e un po' domenica...giornata quest'ultima a cui dedico le mie "buone parti interne"... alle delizie del buon vino...alla buona tavola..e magari ad una garppetta o pure un jack daniel's....giusto per ricaricarmi! ;)

mumu

mumu: cosi' io e mia moglie chiamavamo il piccolino appena nato, deriva dai Moomin che è un fumetto finlandese.
(Q)uore di padre!  :)

Onlyford

il mio e Onlyford,perche ho solo avuto ford.....!
e da piccolo collezionavo le focus da rally quelle della bburago che montavi!!!!!

FORD FOR EVER!!!!!!

aladino

Il mio deriva dalla prima giocata a softair.
Il primo giorno in notturna un po per la paura di prendere pallini in faccia un pò per il freddo, mi misi la sciarpa militare sulla testa girandola a mò di turbante, da li ALADINO
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

ciscu881

il mio è perchè mi ci hanno sempre chiamato. perchè francesco detto in sardo si dice franciscu e da li hanno abbreviato in ciscu, invece 81 stà per l'anno di nascita.

Gian87

Gian87 perchè a scuola anche i prof mi chiamavano Gian invece di Gianluca e 87 sta per l'anno di nascita mia  :)

fofo68

Tocca a me, allora è semplicissimo fofo sta per FORD FOCUS e 68 anno di nascita !!!! :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

bax

Bax è l'abbreviazione del mio cognome.. mi ci han sempre chiamato fin da quando avevo 10-12 anni..

splendida c-max

perchè la mia c-max è splendida ......mi piace il motore e mi piace lo spazio che mi dà nel portabagagli....che dire....semplicemente splendida
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

IVI

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

Funaio

Il mio nick funaio,deriva dal nome che avevano i miei bisnonni chiamati funai da tutti perchè di lavoro costruivano funi per le navi (fune o cima per chi non lo sapesse è il nome delle corde in gergo navale),
ormai mestiere andato perduto con l'avvento del nylon .

Ferrari nella buona o cattiva sorte...
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

toni65

il mio nick deriva dal mio nome, Antonio, diminutivo toni e 65 è l'anno di nascita.

🡱 🡳