Gabriel-Focus Garage

Aperto da Gabriel-Focus, 02 Maggio 2009, 07:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabriel-Focus

E' cosi anche Gabriel 5 anni, in cortile da mia suocera l'altro giorno comandava anche i più grandi di lui!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

ottimo lavoro grandeeeeeeeeeeeee

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

corso_shiba

Citazione di: falcod'acio il 02 Maggio 2009, 10:18:41
e molto bella una marea

weee nn si dicono quese cose :D

bella complimenti, anche la grigia è molto bella coi vetri scuri  ;)

azz appena visti gli xeno, spettacolari ricomplimenti :)
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

principedeimeccanici

belli davvero!!! benvenuto nel gruppo di quelli che ci vedono!! ehehhe
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Grazie Luke!!
Ma ti piacciono lo stesso anche se non sono a 5000°K?
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

MECCTUNING

principedeimeccanici

ma certo che mi piacciono!!! le foto parlano da sole, ci stanno benissimo!!! ;)

Gabriel-Focus

Eccomi qui con ulteriori modifiche: ho modificato l'illuminazione dei fanali posteriori, le foto fanno schifo per ora poi le rifaccio:

Montate anche le strip anteriori:

Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

ma sono fichissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Able007

grande bel lavoro davvero!!!!

Husky

Ossignur...aspettiamo foto migliori  :D

Gabriel-Focus

Allora così erano.......

Poi ho fatto un'altra modifica:

Qual'è la posizione che più vi piace??

Queste la strip:

Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

daniel a me piaceva più messa all'interno del faro, com'era prima... poi forse son le foto che ingannano

Able007

so tutte belle io le metterei come nella prima foto!

Gabriel-Focus

ancora non ho deciso. . ..  magari in entrambe le posizioni!
Daniele
Febbraio 2008 -

Able007

sarebbe il top!!!!!!!!!  :D  ;)

Gabriel-Focus

in settimana devono arrivarmi altre due strisce . . . . faccio la prova e vediamo!
Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-Focus il 18 Ottobre 2009, 14:31:33
ancora non ho deciso. . ..  magari in entrambe le posizioni!

è da provare!!! son curioso di vedere l'effetto!

LELESPL

veramente belle, anche quelle posteriori fanno la loro porka figura!!!  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

Si decisamente!!! Se qualcuno è interessato a quelle strisce il venditore mi ha  detto che per almeno 10 acquisti (cioè 20 strisce da 60cm) mi fà un ottimo prezzo!
Daniele
Febbraio 2008 -

LELESPL

anche io e' piu' di un anno che le ho montate....  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

Allora: arrivate le strisce nuove rosse, il problema è fissarle su quel fianco del faro all'interno, il biadesivo non tiene dovrei trovare altro sistema, vedremo.

Ho fatto un ulteriore aggiornamento che da tempo volevo fare:

questi i prodotti acquistati:

Questi i codici Finis:

Ed ecco il montato:

Il raggio d'azione è oiù ampio:

Il costo totale di questo cambio è stato di 47€
I codici corrispondono alla Mondeo 2007, questo spiega un raggio maggiore perchè la spazzola è più lunga ma ci sta benissimo!!!
Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

interesserebbe anche a me... ci sta davvero bene

Gabriel-Focus

La misura non la ho ma se cerchi ne abbiamo parlato in altro post, però posso dirti che ci sta solo sulle SW.
Daniele
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

capito.... cmq mi ripeto, molto molto bello!!!

Gabriel-Focus

Grazie Luke!!!  ;D

In effetti sono molto soddisfatto perchè al di là dell'estetica c'è una funzionalità!
Daniele
Febbraio 2008 -

Pabbo34

stupende le luci.... davanti sembrano tanto le posizioni della saab!! bellissimo l effetto!!

Arawn

le luci anteriori sono meravigliose!!
:)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design

Gabriel-Focus

Daniele
Febbraio 2008 -

fabio.105

:)sei stato veramente bravo ad allestire la FoFo ...e tu sei un grande sbattone
Complimenti ;)
Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

Gabriel-Focus

Grazie Fabio per i complimenti!!
Daniele
Febbraio 2008 -

hunte88

Ottima notizia per quanto riguarda il tergi....un domani non si sa mai !

bamircmba

Citazione di: Gabriel-Focus il 07 Maggio 2009, 07:42:02
sono profili cromati, ci sono da diversi spessori mm 3 - 3,5 - 5  ecc ecc e sono venduti a nastri di diverse metrature a seconda dello spessore e può essere di 3mt o 4mt oppure ho visto anche di 10mt. Tutti sono già adesivizzati e quelli di qualità hanno adesivo della 3M che notoriamente sono eccezionali.

Io ho aquistato sulla baia in Germania i profili cromati per i fendinebbia, ma volevo aggiungere anche i tre baffetti che hai messo tu perché sulla mia FoFo nera ci starebbero proprio bene. Di che altezza li hai usati tu? Io non riesco a trovarli "piatti", trovo solo quelli bombati da mettere sotto i finistrini. Trovo solo roba del genere, che essendo spessi, credo non vadano bene per lo scopo:

http://cgi.ebay.co.uk/0-7-CM-Chrome-Detail-STYLING-Strip-Trim-3M-adhesive-/350196235675?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5189527d9b

Able007

Citazione di: bamircmba il 10 Giugno 2010, 16:13:20
Citazione di: Gabriel-Focus il 07 Maggio 2009, 07:42:02
sono profili cromati, ci sono da diversi spessori mm 3 - 3,5 - 5  ecc ecc e sono venduti a nastri di diverse metrature a seconda dello spessore e può essere di 3mt o 4mt oppure ho visto anche di 10mt. Tutti sono già adesivizzati e quelli di qualità hanno adesivo della 3M che notoriamente sono eccezionali.

Io ho aquistato sulla baia in Germania i profili cromati per i fendinebbia, ma volevo aggiungere anche i tre baffetti che hai messo tu perché sulla mia FoFo nera ci starebbero proprio bene. Di che altezza li hai usati tu? Io non riesco a trovarli "piatti", trovo solo quelli bombati da mettere sotto i finistrini. Trovo solo roba del genere, che essendo spessi, credo non vadano bene per lo scopo:

http://cgi.ebay.co.uk/0-7-CM-Chrome-Detail-STYLING-Strip-Trim-3M-adhesive-/350196235675?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5189527d9b

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳