La Fofo di Tex

Aperto da Tex, 11 Giugno 2009, 15:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

principedeimeccanici

è una finezza in più secondo me... mamma ford lo mette a chi le pare... e poi funziona moooolto meglio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

27 Rosso

Citazione di: Tex il 24 Febbraio 2010, 14:09:15
Bello Bello!!! Ci piace!
Citazione di: principedeimeccanici il 24 Febbraio 2010, 13:47:22

questo...

è una foto presa dal garage di sharp.... magari chiedi a lui se è specifico per la nuova focus...

Confermo che almeno le versioni  IKON, lo montano tutte.

coffyman

ste se vuoi un tergi ti do il mio che tanto stà in cantina a fare polevere 8)

hunte88

complimenti per i cerchi..... ;D

Tex

Citazione di: coffyman il 24 Febbraio 2010, 19:18:26
ste se vuoi un tergi ti do il mio che tanto stà in cantina a fare polevere 8)

Coffy davvero?!?!? allora facciamo che quando riusciamo ad organizzare per un caffè te lo pago!!!

Citazione di: hunte88 il 24 Febbraio 2010, 21:42:24
complimenti per i cerchi..... ;D

Dai Raf... Stanno così male!?!?!? diciamo che per le invernali non sono così inguardabili!!!!  :D :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

coffyman

certo nessun problema io da domani pomeriggio sono in ferie fino al 6 marrzo dimmi tu quando trovarci e ti spazzolo con il tergi

hunte88

Citazione di: Tex il 25 Febbraio 2010, 08:54:27
Dai Raf... Stanno così male!?!?!? diciamo che per le invernali non sono così inguardabili!!!!  :D :D
Non ho mica detto che stanno male, anzi..... :D

principedeimeccanici

cacchio Sam hai il mio stesso problema!?!? io non resisto per niente a guardare al sole... mi lacrimano gli okki.... necessito sempre di okkiali!!!

sorry for the O.T. dear Stefano!

Tex

Citazione di: Samuele il 05 Marzo 2010, 18:44:31
comunque complimenti, anche se quel modello dei 16 non mi entusiasma, meglio i 17 multirazza

Azz Samu.. non è una bella cosa vedere a quel modo!...

Comunque quei cerchi sono da 17"  ;)

Citazione di: principedeimeccanici il 05 Marzo 2010, 18:49:21
cacchio Sam hai il mio stesso problema!?!? io non resisto per niente a guardare al sole... mi lacrimano gli okki.... necessito sempre di okkiali!!!
sorry for the O.T. dear Stefano!

Don't Worry  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Citazione di: Samuele il 08 Marzo 2010, 12:05:56
Citazione di: Tex il 08 Marzo 2010, 11:53:54
Azz Samu.. non è una bella cosa vedere a quel modo!...

mh... non ho capito...  :-\

Citazione di: Samuele il 05 Marzo 2010, 18:44:31
così è come vedo io se non ho gli occhiali da sole in piena estate (specie se incrocio leggermente il sole)....
sono leggermente fotosensibile :D

Intendevo che deve dare abbastanza fastidio!  ;)

Maranello '09...

27 Rosso

Stefanooooo,ma a te le barre sul tetto ,.....,ma le usi?  :P :P  ;D  ;D

Tex

Citazione di: 27 rosso il 08 Marzo 2010, 12:54:53
Stefanooooo,ma a te le barre sul tetto ,.....,ma le usi?  :P :P  ;D  ;D

Veramente non ci ho ancora messo niente sopra  :P..

Possibile che devi sempre puntare a qualche pezzo della mia povera Fofo?!?!?!  :P :P :P :D :D :D

Maranello '09...

Tex

Ue' Che fate vi coalizzate??!?!?!?!?!  :D :D :D

Maranello '09...

Gabriel-Focus

Ciao Ste, mi servirebbero le invernali!! ;D  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

stè se è possibile io la prendo tutta così com'è... non faccio discriminazioni ahahahahah!!!

27 Rosso

We,we,andiamoci piano che io ho il diritto di prelazione sul Ruba-ruba, e poi ....sai quante cose che vanno bene per la mia......... ;D  ;D  ;D

principedeimeccanici

No niente cerchi in lega a sam!!! li ha sempre disprezzati per paura!!!

cambio il mozzo e li monto io tiè ahuhuahahuhuahu

antoc.max

intanto i miei complimenti.
ma gli ovali in silicone sono di serie se no dove si potrebbero acquistare? mi piacciono molto

27 Rosso

No non sono di seri,mi ricordo che Stefano li aveva presi tramite internet,ma non so se sulla baia o no,comunque se non sbaglio anche  Barone li aveva presi,vedrai che no tarderanno a leggere il post e a darti info.

Tex

Citazione di: antoc.max il 08 Marzo 2010, 21:44:32
ma gli ovali in silicone sono di serie se no dove si potrebbero acquistare? mi piacciono molto

Eccomi! Aspetta che controllo se resta qualcosa della mia macchina dopo il passaggio di questi SCIAMANNATI!!!  :D :D

I loghi in silicone li ho presi su questo sito internet http://www.dmb.uk.com/ dietro gentile segnalazione di Barone! li fanno di varie forme e colori! controlla bene le misure!
Qua trovi quelli Ford: http://www.dmb.uk.com/Product/Ford-Badge-GEL-Overlays/460 quelli per la Focus II vanno bene anche sulla restilyng.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Tex

ECCHECCACCHIO! La finite di attentare alla mia povera Fofo???? devo chiudere il box a doppia mandata con un missile puntato sull'ingresso?!?!  :D :D :D

Maranello '09...

Tex

Come siete umani e gentili ragazzi!!!  ;)

Maranello '09...

principedeimeccanici

certo che mi prendo i dischi posteriori!!!

cmq lo sappiamo stè è per questo che ti vogliamo bene eheheheh

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Marzo 2010, 15:53:01
certo che mi prendo i dischi posteriori!!!

cmq lo sappiamo stè è per questo che ti vogliamo bene eheheheh

che dire... allora Grazie!!!  :-*

Maranello '09...

michi70

bella la tua auto,
una curiosità , non so se ti è stato già chiesto ma, i loghi in silicone li applichi sopra gli originali oppure hai dovuto toglierli e poi applicati i nuovi?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

principedeimeccanici

Tex

Citazione di: Tex il 09 Marzo 2010, 00:11:28
Citazione di: antoc.max il 08 Marzo 2010, 21:44:32

Eccomi! Aspetta che controllo se resta qualcosa della mia macchina dopo il passaggio di questi SCIAMANNATI!!!  :D :D

I loghi in silicone li ho presi su questo sito internet http://www.dmb.uk.com/ dietro gentile segnalazione di Barone! li fanno di varie forme e colori! controlla bene le misure!
Qua trovi quelli Ford: http://www.dmb.uk.com/Product/Ford-Badge-GEL-Overlays/460 quelli per la Focus II vanno bene anche sulla restilyng.

X michi70

Si, avevo anche risposto, ma c'è stata qualche discussione che ha fatto si che il post restasse un po' indietro!  ;)

Maranello '09...

faso

Citazione di: Tex il 09 Marzo 2010, 08:23:56
ECCHECCACCHIO! La finite di attentare alla mia povera Fofo???? devo chiudere il box a doppia mandata con un missile puntato sull'ingresso?!?!  :D :D :D

sembrava che dovessi vendere la focus...e invece te la vogliono proprio smontare  :D
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte

Tex

Citazione di: faso il 11 Marzo 2010, 16:45:03
sembrava che dovessi vendere la focus...e invece te la vogliono proprio smontare  :D

Lascia stare... ti rendi conto di quello che devo sopportare?!?!?  :D :D

Maranello '09...

principedeimeccanici

Citazione di: Tex il 11 Marzo 2010, 16:48:50

ma va là va là va là

faso

Citazione di: Tex il 11 Marzo 2010, 16:48:50

tienila sotto chiave e se esci non dire a nessuno dove vai...
...e se ti cuccano, hai una microspia!

cmq bella la tua focus...il motore ti soddisfa?

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Marzo 2010, 16:54:54
ma va là va là va là

questo lo dici tu!!  :D

Citazione di: faso il 11 Marzo 2010, 17:03:57

Sarà fatto!  ;)

Comunque si, il motore è davvero elastico e con un'òttima erogazione! Tieni presente che la precedente Fofo montava il 1.8tdci e questo non me lo fa rimpiangere per niente!  :D

Maranello '09...

faso

Citazione di: Tex il 11 Marzo 2010, 17:17:34
Citazione di: principedeimeccanici il 11 Marzo 2010, 16:54:54
ma va là va là va là

questo lo dici tu!!  :D

Citazione di: faso il 11 Marzo 2010, 17:03:57

Sarà fatto!  ;)

Comunque si, il motore è davvero elastico e con un'òttima erogazione! Tieni presente che la precedente Fofo montava il 1.8tdci e questo non me lo fa rimpiangere per niente!  :D

a bassi giri com'è lo spunto? risponde bene?

🡱 🡳