La Fofo di Tex

Aperto da Tex, 11 Giugno 2009, 15:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tex

Ed ecco a voi il mio garage... attenzione alla pantera a guardia del box...

Esterni:

un po' di interni....

Volante a 4 razze con tasti per il cruise

un dettaglio del faro AFLS lenticolare.

un paio di dettagli dell'impianto gpl: bombolone...

e presa di carico del gpl al quale si attacca il riduttore.

Per ora ho solo cambiato le luci dei pozzetti con dei led che avevo preso per le posizioni che si sono poi rilevate troppo blu a confronto con i fari anabbaglianti... così ho ordinato qualche altro led per le plafoniere interne... per i fari penso che prenderò o le philips vision plus h7 o le osram cool blue con relative posizioni da associare...

Come promeso ecco le piccole modifiche!

Logo in silicone Posteriore

Logo anteriore

Logo volante

Logo coprimozzo

Il terzo stop

Plafoniere centrale e posteriore

Plafoniera anteriore

il led centrale della plafo anteriore è provvisorio... in foto non si vede ma è troppo blu rispetto agli altri. A breve arriverà...

Aggiungo Foto con cerchi da 16 a 5 razze originali ford gommati Nokian WrG2 XL

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

FabioKuga

Ford Kuga St-line

korteghen

Bella, bella, bella!

A me la nuova Focus piace tantissimo!

LELESPL

che brava mamma ford!!!!!!!   bella macchina...    :lol:

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

bellissima è identica a quella di mr simmy!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

ma mr simmy non aveva messo gli inserti cromo???

legis

Bellissima!!!
Cmpplimenti vivissimi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

korteghen

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Giugno 2009, 20:15:01
bellissima è identica a quella di mr simmy!

Già! Credo che la Ford abbia fatto davvero un gran bel lavoro con la sua ultima gamma auto! Bellissime!!

LELESPL

da quando hanno usato la nuova linea kinetik style, danno filo da torcere alle migliori case costruttive  nella fascia di prezzo......   :cool:

korteghen

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 20:50:41
da quando hanno usato la nuova linea kinetik style, danno filo da torcere alle migliori case costruttive  nella fascia di prezzo......   :cool:

Sì, sono assolutamente convinto che una macchina come la Focus, oltre ad avere una bellissima linea, abbia un rapporto qualità/prezzo imbattibile per la sua categoria!
Io me ne sono innamorato sin dalla prima pubblicità...

LELESPL

io quando vedo la pubblicita' della nuova c-max con cerchi da 18" , tutti a casa devono fare silenzio    =D      =D     =D

korteghen

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 21:06:41
io quando vedo la pubblicita' della nuova c-max con cerchi da 18" , tutti a casa devono fare silenzio    =D      =D     =D

Ti capisco!  :lol:

LELESPL

scusami TEX per of topic, sulla tua sezione....  =)

korteghen

Citazione di: LELESPL il 11 Giugno 2009, 21:14:18
scusami TEX per of topic, sulla tua sezione....  =)

Sì, vale anche per me!   :) :) :)

IZ5CMC

Complimenti è veramente bella...
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Tex

Grazie a tutti e grazie a mamma ford per la "magnifica esecuzione"... io me ne sono innamorato appena è uscita... come ho già detto avevo una Fofo II del 2005 presa a noleggio a lungo termine, e restituita quella non ho avuto nessun dubbio sulla macchina da prendere. effettivamente il rapporto qualità/prezzo è ottimo.. (questa l'ho comprata però).

Rispetto a quella di mrSimmy sulla mia mancano le cromatura, ma (di evidente) ho il Titanium Pack con vetri oscurati, sedili in semipelle e fari adattivi.. secondo me il pack da un bel tocco di sportività anche alla sw...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

complimenti davvero e grande anche tu hai l'adesivo idaf!!!!!!!!!!!!!  8)

Gabriel-Focus

Scusa Tex una domanda: Ma le barre sul tetto danno fuscii in marcia?
Raccontami un pò anche alle varie velocità.
Lo chiedo perchè le volevo mettere anche io ma me le hanno sconsigliate per il rumuore (chiaro che se bisogna caricare...............)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Tex

Citazione di: able007 il 12 Giugno 2009, 07:32:21
complimenti davvero e grande anche tu hai l'adesivo idaf!!!!!!!!!!!!!  8)

Ma certo!!!! e ringrazio ancora l'ideatore e l'organizzatore!!!!

Citazione di: Gabriel-Focus il 12 Giugno 2009, 07:44:51
Scusa Tex una domanda: Ma le barre sul tetto danno fuscii in marcia?
Raccontami un pò anche alle varie velocità.
Lo chiedo perchè le volevo mettere anche io ma me le hanno sconsigliate per il rumuore (chiaro che se bisogna caricare...............)

Allora: innanzitutto si sente abbastanza il rumore prodotto dal rotolamento degli pneumatici...

Sento un leggerissimo fruscio provenire dal montante sx a velocità autostradali, ma mi sono reso conto che risco ad infilare comodamente il dito tra portiera e carrozzeria in quanto la guarnizione interna è molto morbida e la portiera si muove molto a quelle velocità... non credo che il fruscio sia dovuto alle barre... credo che sia aria che passa tra carrozzeria e portiera..(effettivamente un po' d'aria passa e se infilo il ditino e sposto la guarnizione ne entra di più). non so se devo provare a chiedere di registrare la chiusura degli sportelli... non sento fischi strani comunque... penso che le barre le abbiano studiate bene a livello aerodinamico!

Maranello '09...

Mr Simmy

Ho avuto lo stesso problema anche io.
In più a me, poichè il finestrino non si chiudeva completamente, entrava aria e qualche goccia di acqua.

Bello davvero il volante e l'effetto dei vetri scuri.
E' una modifica che sto pensando di fare anche io.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Tex

Citazione di: Mr Simmy il 12 Giugno 2009, 13:21:45
Ho avuto lo stesso problema anche io.
In più a me, poichè il finestrino non si chiudeva completamente, entrava aria e qualche goccia di acqua.

Bello davvero il volante e l'effetto dei vetri scuri.
E' una modifica che sto pensando di fare anche io.

Sei riuscito a risolvere con le guarnizioni? o hai risolto solo la chiusura del vetro?

p.s. i vetri oscurati te li consiglio.. sono davvero belli... oltretutto con le pellicole i Principini viaggerebbero in modalità privacy....  8)  8)

Scherzi a parte beneficierebbero di un filtro per il sole che non è male....

Maranello '09...

Mr Simmy

Per le guarnizioni è bastato... staccare la batteria.
Nel senso che resettando la centralina dei finestrini e cliccando 3 volte verso la chiusura, ho guadagnato un mezzo-centimetro che ha risolto il problema.
Il vetro chiudendosi meglio preme più forte lo sportello contro il montante e fa passare meno aria.

per i vetri oscurati sono davvero molto belli... vediamo come si mette la storia dell's-max.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Tex

Come promesso ho aggiunto le foto delle piccole modifiche effettuate sulla mia Fofo... ditemi che ne pensate!

Maranello '09...

Able007

MECCTUNING

complimenti... e' bella !!

Tex

Grazie grazie... mi piaceva l'idea di avere i loghi a fondo nero come la Fofo..!!!  8)

Maranello '09...

Able007

ci sta davvero bene!!!

principedeimeccanici

semplicemente splendida!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

si è veramente bella, senti tex ma hai i sedili in pelle giusto ?
Quindi hai anche i sedili riscaldati per caso ?

Tex

Citazione di: hunte88 il 18 Luglio 2009, 23:06:01
No, ho i sedili in "semipelle"... pelle laterale e tessuto centrale e non sono riscaldati... è un optional racchiuso nel pacchetto Titanium Pack x Focus.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Tex il 19 Luglio 2009, 01:55:15
Citazione di: hunte88 il 18 Luglio 2009, 23:06:01
No, ho i sedili in "semipelle"... pelle laterale e tessuto centrale e non sono riscaldati... è un optional racchiuso nel pacchetto Titanium Pack x Focus.
ah allora come sulla c-max, solo che sulla focus il tessuto almeno dalle tue foto pare più mimetizzato insieme alla pelle, invece sulla c-max è ben differenziato e più disntiguibile XD, come non detto e complimenti ancora per la panterona.

Streetfab

Citazione di: Tex il 11 Giugno 2009, 15:58:42
Il terzo stop

scusa..ma il 3° stop con la scritta Focus l'hai messo tu o è di serie su tutte?  :P
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Massimino

E no Street, l'ha messo lui.....  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
Stefano ti faccio i miei complimenti... La fofo è veramente un gioiellino!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Grazie mille ragazzi!...

x Streetfab.. il terzo stop l'ho messo io... come ha già fatto FabioGalaxy mi sono collegato sul sito www.maxistore.it ed ho cercato il terzo stop x Focus SW. Se non ce l'hanno ti chiedono le misure, lo producono, te lo inviano GRATUITAMENTE chiedendoti in cambio solo le foto!!!

Se invece hanno già il progetto lo vendono a circa 5€... fateci un pensierino se vi garba!

Maranello '09...

LELESPL

grande tex.... mi piace assai il terzo stop con la scritta...... ;)

🡱 🡳