Pasqui garage

Aperto da PasquiTdci, 19 Luglio 2009, 17:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Husky

Mbo fai te...dopo 130.000km non è ancora successo nulla e giro in tutte le condizioni climatiche  ;)

principedeimeccanici

vabbè ognuno è libero di trattare la propria fofo come vuole... io se non l'avessi trovato l'avrei messo di corsa...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky

si si ma...forse perchè nei diesel serve più per il rumore (che poi m'han detto che non fa neppure così tanto) che altro.
Nelle manutenzioni è solo d'impiccio e raccoglie sporco, per la pioggia...mha...il mio vano motore è da vedere, non l'ho mai lavato eppure si presenta molto meglio di altri con percorrenze inferiori...e ripeto: mai lavato  :)

Ho comprato per sfizio quella attaccata al cofano, perchè non avevo nemmeno quella, volevo sentire se attenuava ancor più il rumore ma...nada manco quello.
Anzi, la devo levare perchè aiuta fin troppo a tenere caldo il vano motore, va bene solo d'inverno :)

PasquiTdci

Non è che avete il codice Finis del suddetto riparo ?

Husky

Fidati: vai lì in Ford, digli cosa vuoi, lui ti mostra al monitor l'esploso e lo ordina.

Cambiano i codici quando gli pare e piace, a me era successo con la protezione del cofano..."articolo inesistente"  ::)

Able007

PasquiTdci

Indovinate che auto ci piacciono in famiglia: (scusate l'orribile qualità e luminosità, i giorni lunghi ci hanno lasciati, ma quasi mai sono riunite tutte e tre !!!):

Husky

Miiiiiiiinghia quanti bei pezzi di ricambio!!!!  8)

PasquiTdci

Installate frecce laterali bianche originali (non senza imprecazioni varie):

Able007

inprecazioni o non ci stanno alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PasquiTdci

Nuovo acquisto: 4 cerchi Zetec 16" !!! Ora li metterò in letargo per l'inverno, ma a marzo-aprile prossimi......

principedeimeccanici

ottimo davvero ottimo e complimenti per la scelta di famiglia!

Husky

Evvaaaaaaai  ;)

Cmq 1 segnato su 4 è una buona media.

Cmq ti dicevo i miei son tutti segnati ma vabbè...idem i 17, ce n'è uno messo maluccio ma contando che sono del 2002 posso anche capirlo.  :P

Ps: non so se leggi il Giornale di Brescia...guarda su 8+ (mega ganzo il giornalino....ogni tanto faccio degli ottimi affari) di oggi, se non sbaglio c'è chi vendeva delle 205/50-16...si sa mai...  :D

principedeimeccanici

Citazione di: Husky il 26 Settembre 2009, 17:52:31
Evvaaaaaaai  ;)

Cmq 1 segnato su 4 è una buona media.

Cmq ti dicevo i miei son tutti segnati ma vabbè...idem i 17, ce n'è uno messo maluccio ma contando che sono del 2002 posso anche capirlo.  :P

Ps: non so se leggi il Giornale di Brescia...guarda su 8+ (mega ganzo il giornalino....ogni tanto faccio degli ottimi affari) di oggi, se non sbaglio c'è chi vendeva delle 205/50-16...si sa mai...  :D

spiegati meglio... mi posti qualche link di questo giornale?

PasquiTdci

Per Principe, ecco il link di Ottopiù, l'inserto settimanale del Giornale di Brescia, si vende un pò di tutto:

http://www.giornaledibrescia.it/ottopiu/

Per Husky: le ho viste, grazie. Sono delle Pirelli invernali con su 8000 km, a 300 €, tu che dici ? Il mi amico su Golf V 2.0 TDI dopo 13000 km le gomme estive originali erano KO

Husky

Le mie Continental invernali hanno 15000km e ci sono ancora parecchio, sta a come le usi su asfalto asciutto, le devi levare appena si scalda il terreno se no le divori  ;)

Fai conto che le termiche danno il meglio sotto i 10°,oltre si rovinano

PasquiTdci

Te pensa che alcuni clienti passavano da noi a far controllare la pressione delle gomme e anche a giugno luglio ne ho viste parecchie di invernali montate. Senti ma gomme "lamellari" e le invernali sono la stessa cosa ?

Husky

Bonus!  :D

Gnaro ho in mente alcune cose...casso dobbiamo ribeccarci

(che sonnoooooooooooooooooo)  :)

PasquiTdci

Nuove foto con fari xeno montati.

Ho messo anche la griglia inferiore della Focus ST, anche se causa sole non si vede molto. Farò una foto migliore...

Able007

principedeimeccanici

Pasqui ma io non capisco come la griglia ed il cofano non vadano in armonia ... sembrano schiacciate l'una contro l'altra

PasquiTdci

Eh, bella domanda... dovrei chiedere al vecchio proprietario com era "armonizzata" la macchina dopo il botto che ha fatto !!! Chiedi ad Husky come ha fatto a fissare il faro sx. E com'è ridotta una delle traverse-longheroni (non so il nome esatto) della parte sx, quella dove appoggia il faro nella parte inferiore... E anche quella superiore, dove c'è l'attacco per il faro stesso, rimane indietro...

principedeimeccanici

Citazione di: PasquiTdci il 25 Ottobre 2009, 12:48:18
Eh, bella domanda... dovrei chiedere al vecchio proprietario com era "armonizzata" la macchina dopo il botto che ha fatto !!! Chiedi ad Husky come ha fatto a fissare il faro sx. E com'è ridotta una delle traverse-longheroni (non so il nome esatto) della parte sx, quella dove appoggia il faro nella parte inferiore... E anche quella superiore, dove c'è l'attacco per il faro stesso, rimane indietro...

cavolo e non puoi farla rimettere a posto?? anche con uno scheletrato nuovo?

http://cgi.ebay.it/104720-Traversa-Inf-Par-Ant-Ford-Focus-01-04_W0QQitemZ400034109425QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item5d23e417f1#ht_5141wt_831

http://cgi.ebay.it/88844-Frontale-Ford-Focus-98-01_W0QQitemZ180332373063QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item29fca5a447#ht_5447wt_831

Husky

Eh io non volevo toccare questo tasto...  :-[

Cmq l'auto è bella centrata, non vi dico le parole che ho tirato per metterli un pò in sesto, bisognerebbe cambiare lo scheletro ma anche i longheroni laterali perchè il carrozziere non ha cambiato nulla, ha solo martellato!!! Che gli possa venire un cagotto fulminante!!!  >:(

Per mettere il faro sinistro ho pigliato in mano pure io il martello se no non ne venivamo più fuori, il destro idem...uff!

Cmq ora fa la sua figura, non è ancora perfetta ma vabbè...si può fare tutto con calma  :)

principedeimeccanici

infatti quei link che ho postato... sono del negozio dove abbiam preso i depo... i prezzi sono ottimi

PasquiTdci

Griglia della ST 170.

Secondo voi è intonata con la griglia superiore o no ??

principedeimeccanici

pasqui la griglia è molto bella, ma se tu noti la st170 ha praticamente quella normale con la cornice in tinta... proprio per il gioco della trama.... cmq dai è bella

PasquiTdci

Montate gomme invernali Uniroyal, dischi anteriori nuovi Brembo e pastiglie Ferodo Premiere...

PasquiTdci

Non avevo ancora fatto una foto con i cerchi da 16" montati:

27 Rosso

Pasqui,ma sono gli Zetec? Stai attento,se vedi passare una luccicante fofò sul marrone metti subito la macchina in box. ;D  ;D  ;D

principedeimeccanici

mhhhhhh beeeeeeeeeeeeeelliiiiii :D

PasquiTdci

Citazione di: 27 Rosso il 13 Giugno 2010, 12:02:37
Pasqui,ma sono gli Zetec? Stai attento,se vedi passare una luccicante fofò sul marrone metti subito la macchina in box. ;D  ;D  ;D

Yes, is Zetec !

27 Rosso

Citazione di: PasquiTdci il 13 Giugno 2010, 13:02:24
Citazione di: 27 Rosso il 13 Giugno 2010, 12:02:37

Yes, is Zetec !

Te lo ho detto di stare attento,.....quello che ha postato sopra di te......li ha già notati!  ;D  ;D  ;D

principedeimeccanici

ma la mia fofo non da sul marrone...

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 13 Giugno 2010, 13:48:08
ma la mia fofo non da sul marrone...
Chiedo scusa per l'interpretazione del colore,ma cambiando l'ordine dei colori,il risultato.....NON   CAMBIA. ;D  ;D  ;D

🡱 🡳