Pasqui garage

Aperto da PasquiTdci, 19 Luglio 2009, 17:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

principedeimeccanici

Citazione di: 27 Rosso il 13 Giugno 2010, 17:29:55
Citazione di: principedeimeccanici il 13 Giugno 2010, 13:48:08
ma la mia fofo non da sul marrone...
Chiedo scusa per l'interpretazione del colore,ma cambiando l'ordine dei colori,il risultato.....NON   CAMBIA. ;D  ;D  ;D

aaaaaaaah va beeeeeeeeeeeh!! semmai li prenderei in prestito
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Chiedo scusa per l'interpretazione del colore,ma cambiando l'ordine dei colori,il risultato.....NON   CAMBIA. ;D  ;D  ;D

uahauhauhauhauhauhauhauhauahuahauhauh

fofo68

è molto bella !!!!!!! :) :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

PasquiTdci

Acquistati ammortizzatori Bilstein B4, montaggio e aggiornamento a breve !  :)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

benoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

macteo

Citazione di: principedeimeccanici il 13 Giugno 2010, 17:46:53

aaaaaaaah va beeeeeeeeeeeh!! semmai li prenderei in prestito

di sicuro li tratteresti con molto riguardo... come se fossero tuoi :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

PasquiTdci

Domenica giretto all'Autodromo di Franciacorta, Castrezzato (BS); giornata di prove libere auto. Soltanto una foto causa mio cellulare indisponibile, ma comunque rende l'idea:

Presenti anche il missile ipertecnologico giapponese Nissan GT-R, una fantastica Ferrari 599 GTB, una 430 Scuderia che inanellava giri su giri, un paio di GT3 e RS, una Mercedes CLS 55 AMG il cui pilota si divertiva con dei traversi molto "fumanti"  ;)

macteo

la tua è quella gialla o quella arancione? :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Able007

da sbavoooooooooooooo

PasquiTdci

Citazione di: PasquiTdci il 20 Gennaio 2011, 12:34:01
Acquistati ammortizzatori Bilstein B4, montaggio e aggiornamento a breve !  :)

Allora montati gli ammo ecco qualche impressione: ovviamente auto molto stabile, migliorata moltissimo nell'assorbimento buche anche se permane una rigidità che penso sia una caratteristica della focus stessa in generale...Anteriore quasi perfetto, invece al posteriore da ambo i lati ad una minima sconnessione del terreno si sente un brutto rumore, specie un rumore "di plastiche non fissate". Inoltre gli ammo stessi mi sembrano più "fiacchi" rispetto all anteriore. Fatto presente al meccanico m ha detto invece che è un rumore proprio della carrozzeria data l'elevata rigidità degli ammo...

PasquiTdci

Stò cercando di vendere la focus, troppi problemi da risolvere, già speso troppi soldi...  :'(
Vi chiedo un consiglio per la sua sostituzione:
-C'è da fidarsi delle auto semestrali ??

Davide1

Io ho preso 2 auto semestrali dell'avis (autonoleggio) una ford fiesta e un'opel meriva e devo dire che le auto erano perfette. non ho preso il c max da loro perche le ritornavano in ford.
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

PasquiTdci

Non so se è la sez.giusta, nel caso mi sposto.
Allora avrei messo gli occhi su 3 modelli: Fiat Punto EVO 1.3 mJt, Ford Fiesta 1.6 TdCi (il 1.4 Tdci dicono che è stra-lento), oppure Seat Ibiza 1.6 Tdi oppure 1.2 TSI turbo-benzina.
I benzina aspirati dei vari modelli direi che non è il caso: bevono molto, con una bassa resa (devi tirargli il collo per avere un pò di brio); l'unico benza sarebbe il TSI derivato WV dell'Ibiza, buona coppia e potenza (105cv) e consumi stando alla carta accettabili. Che dite ??

Able007

Citazione di: PasquiTdci il 06 Marzo 2011, 12:08:05
Non so se è la sez.giusta, nel caso mi sposto.
Allora avrei messo gli occhi su 3 modelli: Fiat Punto EVO 1.3 mJt, Ford Fiesta 1.6 TdCi (il 1.4 Tdci dicono che è stra-lento), oppure Seat Ibiza 1.6 Tdi oppure 1.2 TSI turbo-benzina.
I benzina aspirati dei vari modelli direi che non è il caso: bevono molto, con una bassa resa (devi tirargli il collo per avere un pò di brio); l'unico benza sarebbe il TSI derivato WV dell'Ibiza, buona coppia e potenza (105cv) e consumi stando alla carta accettabili. Che dite ??

apri una discussione specifica nel bar cosi tutti possono aiutarti!! magari ti trovano una bella ford!!

🡱 🡳