Pasqui garage

Aperto da PasquiTdci, 19 Luglio 2009, 17:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

PasquiTdci

Ecco alcune foto della mia focus:

Tutto qua.. Appena la pulisco dentro, faccio qualche foto degli interni..

principedeimeccanici

molto bella!!! molto molto bella... soprattutto la mascherina  :P :P :P
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

PasquiTdci

Vorrai dire la griglia !!! Grazie

Able007

bene ottimo!!!bella davvero!!!

principedeimeccanici

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Necessiterebbe di questi "lavoretti":

- Dischi e pastiglie nuovi
- Cerchi da 16" con 4 belle gomme nuove (che ne pensate delle Turanza) ?
- Fari allo Xeno originali
- Una ritoccatina generale alla carrozzeria, ci sono parecchi graffi e differenze di verniciatura.
- Una "aggiustatina" (come si chiama questa procedura, se esiste ?) al cambio, dimostra molti più km della realtà (marce fanno fatica a entrare, sempre).

Per ora non mi viene in mente altro !! Accetto consigli grazie

MECCTUNING

27 Rosso

Pasqui,ma che la piccola la lavi a rate?

principedeimeccanici

allora, per la verniciatura, ti consiglio di fartela fare una volta e buona!!! vai da gente preparata, e onesta che tratti bene la tua piccola... a quanto ho sentito ha avuto delle bottarelle e fai controllare anche il telaio che sia dritto... ( vedi parte anteriore )

dischi e pastiglie posso consigliarti brembo come dischi e pastiglie o originali o della textar... sono ottime

fari xeno originali??? ebay!!!

al cambio potresti cambiare l'olio, ingrassare i leveraggi sotto la cuffia con il grasso spray e cmq farlo semplicemente controllare!

per i cerchi auguro a te come a me che possiamo trovarli al più presto!

per le turanza le usa claudio e si trova bene!!!!

ciaoooO!!!

PasquiTdci

Ok, grazie principe.. spero di riuscire a fare qualcosa il prima possibile, euro permettendo !!!
Citazione di: 27 rosso il 20 Luglio 2009, 20:45:19
Pasqui,ma che la piccola la lavi a rate?

In che senso ???

principedeimeccanici

nel senso un giorno fuori e l'altro dentro?!?!

perchè hai detto che solo dopo aver effettuato la pulizia degli interni avresti postato qualche foto!

PasquiTdci

Ah, ho capito. Si purtroppo perchè lavorando 6 giorni su 7 in un autolavaggio, quando voglio lavarla fuori basta che la metto nel tunnel e via 3 minuti è pronta. Però non ho tempo per pulirla internamente come intendo io, dopotutto stò lavorando, al massimo un aspiratina veloce. E la domenica non ho mai voglia, è tutta settimana che pulisco macchine...  :'(

principedeimeccanici

Massimino

Veramente bella...... originalissima ma con quel tocco di personalità sull'anteriore!!! Ovviamente mi riferisco alla calandra!  ;)  ;)  ;)
L'unica cosetta ke io avrei fatto e mettere le frecce laterali o bianche o cromate, ma nn xkè nn ci stanno, è solo ke nn piacciono a me!!  :P  :P  :P  :P
Son fatto così capiscimi.... ahahahahah
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

PasquiTdci

Anch'io le voglio mettere bianche però non so dove andare a prenderle.. Ho così poco tempo libero  :'(

principedeimeccanici

PasquiTdci

Principe, per il cambio per il momento che posso fare ?? Alzo la cuffia e spruzzo lo spray ?? WD 40 o Svitol vanno bene ??

principedeimeccanici

no no, io dicevo proprio grasso spray ( detto anche filante ) su tutti i levereaggi e ovviamente mentre spruzzi, "gioca" un po' con lo stesso per ingrassarlo al meglio...

per alzare la cuffa, prendi la cornice dalla base e tira verso l'alto, poi viene via da sola

PasquiTdci

Lei e "l'altra"... fofo di mio cugino. Vorrei tanto tirargli giù gli Zetec 16, la carrozzeria non-graffiata, i km reali e il volano (?) che allo spegnimento è come se non ci fosse, silenzio totale.

legis

Fallo ti coprimao noi :P ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

mentre lo fai mi frego la griglia!

Massimino

Se vuoi ti faccio da palo... o da autista x scappare con la refurtiva!!! ehehehehehehhehehehheheh
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Husky

Le frecce bianche le hanno alla Ford!
Chiedetele...se fanno orecchie da mercante sparate fuori della Mondeo o RS...le hanno ma sono tonti loro!
12€ mi pare...

Lasciate stare quelle dei negozietti tanning...valgono poco (ganci che si rompono...vetrini brutti...)

ps: per la Focus...io fregherei direttamente la grigio topolona, è un colore che m'è sempre piaciuto  :P

principedeimeccanici

Citazione di: Husky il 22 Luglio 2009, 07:45:55
Le frecce bianche le hanno alla Ford!
Chiedetele...se fanno orecchie da mercante sparate fuori della Mondeo o RS...le hanno ma sono tonti loro!
12€ mi pare...

Lasciate stare quelle dei negozietti tanning...valgono poco (ganci che si rompono...vetrini brutti...)

ps: per la Focus...io fregherei direttamente la grigio topolona, è un colore che m'è sempre piaciuto  :P

allora me devo stare attento!!!!

io le trovai su ebay della simoni racing e dopo due anni sono ancora li belle su e cromate come sempre.

PasquiTdci

Per le frecce bianche ho trovato queste:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170349744365

Domandando al venditore se sono originali Ford, mi ha risposto che sono di un azienda italiana che le fornisce a Ford. Quindi sono come quelle che monta tipo la RS o no ??

Able007

cosi sembrerebbe!!!  :-\

Husky

NON SONO FORD!
Si vede dalla foto...sono grigiastre anzichè bianche, questo perchè lo stampo dietro è di quella plastica grigio chiaro.

Son state le prime che ho preso...e cestinato!  :-\

VAI IN FORD po@@a PALETTA CHE E' LI' IN CITTA' A 4 PASSI IN VIA FORO BOARIO!!!  :P

principedeimeccanici

non sono assolutamente della rs!

PasquiTdci

Per fortuna ci siete voi ragazzi !!!! Appena ho tempo Prima, seconda, terza e quarta e sono da Fioletti.

Un altra domanda:

- A me manca la difesa in plastica, quella che stà sotto il motore. La vendono in Ford ? Compresa delle viti varie ?

Husky

si ce l'hanno, però ti garantisco che se viaggi senza non crolla il mondo, diverse focus non ce l'hanno di serie...tipo la mia :P

principedeimeccanici

si, lo vendono e faresti bene a metterlo. le viti credo che ci sia un "kit di fissaggio" apposito.

PasquiTdci

Citazione di: Husky il 23 Luglio 2009, 12:51:21
si ce l'hanno, però ti garantisco che se viaggi senza non crolla il mondo, diverse focus non ce l'hanno di serie...tipo la mia :P

Io viaggierei anche senza, ma se cambio il clacson e lo metto nuovo (perchè il mio si sta bruciando, che ne so..), e poi entra l'acqua si brucia di nuovo, no ?

principedeimeccanici

mettilo! è sempre una protezione in più!

milli.tdci

bellisima e sanissima
complimenti, la tieni bene....

🡱 🡳