Hiunday Garage

Aperto da hiunday, 05 Giugno 2010, 17:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Giògiò-Giovanni

come mai mi è suggito questo bolide?!?!?
ammazza che bella!!
complimenti piero!!!

hiunday

cicciofocus

Aggressiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima con quei cerchi!!!!! 8) 8) 8)

hiunday

grazie Ciccio certo che i Tomason erano un'altra cosa ma questi vanno bene lo stesso e poi se li sono venuti a prendere loro da Piombino e mi hanno portato i Mak che voglio di più  :P :P

cicciofocus

Giògiò-Giovanni

Citazione di: hiunday il 24 Settembre 2012, 12:50:04
grazie Ciccio certo che i Tomason erano un'altra cosa ma questi vanno bene lo stesso e poi se li sono venuti a prendere loro da Piombino e mi hanno portato i Mak che voglio di più  :P :P

un lucano...  :P :P :P :P

hiunday

Citazioneun lucano...
no lucano cè l'ho ...........magari lugatto............ :P :P :P :P

ernesto

e mittici pure lutopo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: hiunday il 25 Settembre 2012, 13:46:07
no lucano cè l'ho ...........magari lugatto............ :P :P :P :P

Citazione di: ern.focus il 25 Settembre 2012, 13:52:58
e mittici pure lutopo

bella questa!!!!  :D :D :D :D :D :D :D

hiunday

e anche oggi ho avuto un pò di tempo x la macchina ma devo ancora finirlo

Focvs89

sei un pazzo  ;D ! in buon senso :)! complimenti per la bravura nel faidate!! una domanda, dove prendi la pellicola in carbonio e quanto la paghi?
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

hiunday

Citazionesei un pazzo  ;D ! in buon senso :)! complimenti per la bravura nel faidate!! una domanda, dove prendi la pellicola in carbonio e quanto la paghi?
La prendo a roma dalla wintprina 40 pippi al mq volendo c'è anche bianca e se non erro marrone ma è inguardabile il prossimo inverno se ho tempo e soldi ci faccio tutto li burgman

Focvs89

Citazione di: hiunday il 01 Ottobre 2012, 17:50:16
La prendo a roma dalla wintprina 40 pippi al mq volendo c'è anche bianca e se non erro marrone ma è inguardabile il prossimo inverno se ho tempo e soldi ci faccio tutto li burgman
eh bè poi vogliamo vedere le foto dello scooterone in carbonio :)

Giògiò-Giovanni

Citazione di: hiunday il 01 Ottobre 2012, 17:18:18
e anche oggi ho avuto un pò di tempo x la macchina ma devo ancora finirlo

ma sei bravissimo nel wrappare,complimenti!!!
come hai fatto a farlo uscire cosi preciso nella zona dell'orologio?

melyeclau

Citazione di: Giògiò il 01 Ottobre 2012, 21:38:57
ma sei bravissimo nel wrappare,complimenti!!!
come hai fatto a farlo uscire cosi preciso nella zona dell'orologio?
che spettacolo quella zona è difficile perchè ci sono più angoli! bravo bravo bravo

ernesto

bella vai ti sei creato un secondo lavoro daje sotto dai
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

hiunday

Citazionecome hai fatto a farlo uscire cosi preciso nella zona dell'orologio
scaldato con il fhon ma come si vede dove è l'accendi sicari manca un pezzo mica è facile piegarlo ci ho provato ma nada li faccio un pezzo a parte ecomunque se vedete i video su you tube pare facile dico pare

hiunday

questo è burgman 650 che ho quella arancione è vinilico adesivo che scaldandolo si può usare come ul carbonio nella foto manca la marmitta della leovince che ho messo dopo

e qui è sulla sponda del mio camion dove lo metto se devo sistemarlo ho due ernie alla schiena e piegato cè rimango  :) :)

hiunday

questo è il boomerang del burgman dove va i parabrezza anche questo rivastito in carbonio da me sul bombato è più facile basta scaldare e tirare mentre sulle buche sò azzi amari

Giògiò-Giovanni

Citazione di: hiunday il 02 Ottobre 2012, 11:34:31
scaldato con il fhon ma come si vede dove è l'accendi sicari manca un pezzo mica è facile piegarlo ci ho provato ma nada li faccio un pezzo a parte ecomunque se vedete i video su you tube pare facile dico pare

complimenti ancora per il lavoro
e anche per il burgman è spettacolare

Focvs89

Citazione di: hiunday il 02 Ottobre 2012, 12:18:08
questo è il boomerang del burgman dove va i parabrezza anche questo rivastito in carbonio da me sul bombato è più facile basta scaldare e tirare mentre sulle buche sò azzi amari

ARTE!!

ernesto

Citazione di: hiunday il 02 Ottobre 2012, 11:34:31

ma come.................l'hai risolto bene nella zona dell'orologio, e non in quella dell'accendino dove hai + spazio?

hiunday

Citazionema come.................l'hai risolto bene nella zona dell'orologio, e non in quella dell'accendino dove hai + spazio?
si perchè dove c'è l'orologio è meno incavata basta solo scaldarla un pò e si ammorbidisce e si riesce ad attaccare mentre dove c'è l'accendino ci ho provato e ho lasciato perdere e allora ho messo un pesso a parte che non si nota nemmeno

hiunday

tanto per non farmi mancare niente ho anche 5 metri di luci a led con il telecomando sotto la scocca e due luci a strobo che diventano anche posizioni, il paraurti è quello che avevo prima e il cofano è lo stesso solo che era rivestito in carbonio
http://www.youtube.com/watch?v=JEgbqsCpvYg&list=UUAK6F_kC9lpGT4ZqwFxv9ew&index=1&feature=plcp

Pasquale S

eeeeeeeeeee

fantastico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Figata!!!!
Ma spiega un pò cosa sono queste strobo che diventano posizioni? ;)

ernesto

com'è cattiva con quei blue angel, credo che per risolvere i problema del wrapping dovresti partire dalla zona accendino e poi portarti verso l'orologio e poi tutto il resto

hiunday

Citazionecom'è cattiva con quei blue angel, credo che per risolvere i problema del wrapping dovresti partire dalla zona accendino e poi portarti verso l'orologio e poi tutto il resto
Per quello ho risolto ho messo un pezzoa aparte seguendo le righe
CitazioneMa spiega un pò cosa sono queste strobo che diventano posizioni?
Allora sono delle lampadine a led che ho comprato senza centralina pagate 25 pippi se accendi una volta le luci fanno da posizione se le accendi e le spegni due volte fanno da stropo premetto che erano appena uscite e ora si trovano a 29 euro unico problema da me riscontrato e detto al venditore e non consiglio di comprarle e che come si scaldano i led non fanno più la luce strodo funzionano solo da posizione e bisogna aspettare che si freddano premetto che non ci vado in giro ma ci andavo ai raduni e li le accendevo quando la macchina era ferma ed erano fredde hanno attacco t10

Giògiò-Giovanni

ernesto

ma hai smontato il fanale per posizionarle?

hiunday

Citazionema hai smontato il fanale per posizionarle?
no no sul faro ho 5 luci a del diurne che non si vedono perchè ho il cofano allungato e una è più bassa rispetto  alle altre 4 e li è sono messe

hiunday

ecco qua si ricambia il cofano per la terza volta tutto in carbonio

legis

Sei unico. Complimenti è stupendo!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Focvs89

Citazione di: hiunday il 18 Ottobre 2012, 16:20:42
ecco qua si ricambia il cofano per la terza volta tutto in carbonio

sei un folle :D, nel senso buono :)

ernesto

veramentemente bello da sbrodolo

🡱 🡳