FoFo SW by Strap

Aperto da Strap, 03 Gennaio 2012, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Strap

Citazione di: Able007 il 11 Luglio 2012, 10:00:43
nooooooooooooooo secondo me solo il cofano wrappato fa molto tamarro... poi i gusti so gusti!

;D ;D ;D ;D ;D

Cos è sto plastidip?

Strap

Citazione di: francesco87 il 11 Luglio 2012, 13:44:12
nooooo quoto filippo,fallo verniciare e basta,non si prende più di 150 euro!!! anche perchè dalla fabbrica ci mettono poco trasparente, le vernici tutte questa fine fanno e si spella,se fai fare come ho fatto io quando ho fatto verniciare tutta la macchina,il carrozziere ci ha passato qualche mano in più di trasparente e non avrò più questo problema,almeno per un bel pò di anni!!
vabbè io la feci verniciare perchè era rigata.

Il carrozziere per verniciare il cofano e lucidarla tutta mi ha fatto un preventivo di 400€.
Ci siamo?

olinadfofo08

Ehehe nel mio garage vi fate un idea dei lavori che sto facendo e poi cercate ci dovrebbe essere un topic dedicato al plasti dip

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Francesco87

se c'è pure la lucidatura ci siamo!
il mio carrozziere mi fa un prezzo particolare,calcola che per verniciarla tutta tranne il tetto si è preso 950 euro!! un prezzaccio mi ha fatto! comunque 400 euro lucidata e cofano verniciato vanno bene ;)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

Citazione di: francesco87 il 11 Luglio 2012, 20:43:50
se c'è pure la lucidatura ci siamo!
il mio carrozziere mi fa un prezzo particolare,calcola che per verniciarla tutta tranne il tetto si è preso 950 euro!! un prezzaccio mi ha fatto! comunque 400 euro lucidata e cofano verniciato vanno bene ;)

Cavolo che prezzaccio, pensa che per verniciarla tutta chiedono sui 1.600€, almeno dove ho chiesto io ;)

Francesco87

vabbè,qui da me è probabile che chiedono pure di meno,in base alle città hanno le loro tariffe :)
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Tanus

ad un mio amico han chiesto 300€ per togliere un paio di graffi (riverniciare paraurti anteriore) e lucidarla "tutta" ad un audi A2 col tetto in vetro, quindi "tutta" è molto poco, circa metà della tua auto :D
se a te ne han chiesti 400 direi che come prezzo non è male :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

slemash

Citazione di: Strap il 11 Luglio 2012, 20:02:33
Il carrozziere per verniciare il cofano e lucidarla tutta mi ha fatto un preventivo di 400€.
Ci siamo?
attento a come te la lucida....potrebbe crearti più danni di quanti ne hai! Per un periodo ho seguito il forum di un negozio di detailing e molti dicevano che i carrozzieri non sanno lucidare le macchine e non fanno altro che creare ologrammi sulla carrozzeria, brutti a vedere!

Francesco87

un buon carrozziere fa una lucidatura uniforme,io non ho avuto problemi :)
se poi la macchinetta non la sanno usare,sono fatti loro,l'auto deve uscire perfetta :)

slemash

Citazione di: francesco87 il 12 Luglio 2012, 20:58:04
un buon carrozziere fa una lucidatura uniforme,io non ho avuto problemi :)
se poi la macchinetta non la sanno usare,sono fatti loro,l'auto deve uscire perfetta :)
per l'appunto!

Strap

pacciu86

Eh la miseria ahah ;D

Giògiò-Giovanni

da discoteca..  ;) grande ragazzo!!

AngeloB

Non è che ti scambiano per un'ambulanza? :D Ma come fai a farli lampeggiare? Puoi anche tenerli fissi?

vincmass

noooo,
dai è troppo per me.....
mi cancello da idaf.
;D ;D ;D
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

slemash

Citazione di: AngeloB il 24 Luglio 2012, 23:29:45
Non è che ti scambiano per un'ambulanza? :D Ma come fai a farli lampeggiare? Puoi anche tenerli fissi?
penso abbia messo lo stesso relè delle frecce
cmq sembra proprio un'ambulanza!

Francesco87

non mi pare che un relè di frecce funziona con i led! cioè nel senso che il relè lampeggia con un carico giusto a valle,se il carico è piccolo non si eccita proprio! :)
comunque aspetteremo la risposta!!
chissà perchè non si fa sentire,forse starà montando i lampeggianti sul tetto ihihihihih :D :D

Pasquale S

;D ;D ;D
nono credo abbia usato proprio il relè delle frecce+ una resistenza
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Scusate, stavo montando la sirena ;D
Cmq si, ho usato un relè per le frecce con una resistenza altrimenti come dice Francesco non funziona.
Posso anche tenerle fisse volendo, perchè il relè è regolabile.

Francesco87

si è vero con la resistenza funziona!
ihihihihihih la sirena! :D :D

Able007

Strap

quasi quasi monto questo al posto del cinesino ;)

Pasquale S

aahahah
troppo forte
strap  lo vedo bene sulla tua focus
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

Able007

Citazione di: Strap il 26 Luglio 2012, 21:44:00
quasi quasi monto questo al posto del cinesino ;)

straspettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

slemash

spettacoloso! Ma sarà un fake ke dite?

ernesto

non credo, interviente, come fosse un telecomando su chiusura e finestrini,  ha i comandi vocali per la gestione dei file video o audio, per il resto, lo dichiara, è un simulatore toutch screen
bel giocattolino ma dipende anche dal costo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

ke giocattolinoooooo è uno spettacolo,se avrei uno di qusto non ci metterei molto a montare 4 pistoncini agli sportelli e uno al portellone, tutto robotizzatoooo :D

slemash

Nessun fake!ho visitato il sito ed è semplicemente un car pc collegato al touch screen e ad alcuni dispositivi domotici!

Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2

Strap

Dall' ultimo tagliando avevo riscontrato una perdita d' olio.
Alla fine perdeva la guarnizione della coppa.
L' ho portata a sistemare e in più ho fatto cambiare anche la cinghia servizi.
Totale spesa 80€

Francesco87

è andata bene! :)
io la prossima settimana devo fare il tagliando completo e i freni anteriori!

Strap

Già. Molto onesto!!!!!!
Ho chiesto anche per la cinghia distribuzione e pompa dell' acqua:
400€.
Credo proprio che quando avrò bisogno tornerò da lui

Pasquale S

tantissimo 400 €
il kit della dayco compreso pompa acqua costa 120€
materiale identico all originale (dayco fornisce ford)
metti di lavoro max 150€

tot 270€
fofo sw 1.6 90 cv

Francesco87

mette i ricambi originali?

Francesco87

hai scritto qualche secondo prima che scrissi io pasquà,infatti ho chiesto se mette ricambi originali,perchè 400€ mi sembrano un pò troppi,comunque il kit originale ford senza pompa acqua si aggira intorno ai 100€, ho chiesto venerdi a un mio amico che ha l'autoricambi ford!

Pasquale S

se posso permettermi  un consiglio
non prendeteli in ford  i ricambi per la distribuzione
spendete soldini in più per niente

provate a prendere la cinghia distribuzione in ford e gurdatela attentamente noterete il marchio dayco

in merito alla pompa acqua che in ford si fanno pagare  circa 150€ o anche più
ve lo raccontata la mia esperienza

fofo sw 1.6 90 cv

🡱 🡳