FoFo SW by Strap

Aperto da Strap, 03 Gennaio 2012, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

oᄊム尺

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ;D ;D ;D
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Strap

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

eeeeeeeeeohh!!! dove c'è gusto non c'è perdenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

pacciu86

alepav

noooo!
se ti beccano...cosa ti dicono?!?
:D

pinulandia

Citazione di: Strap il 29 Ottobre 2012, 20:24:46

senza offesa per nessuno, ma è una grezzata paurosa. forse poteva andare bene nei primi anni 90 ma adesso....

Strap

Citazione di: alepav il 31 Ottobre 2012, 14:39:48
noooo!

Non è un problema,
ho il turbo boost... ;)

pacciu86

Citazione di: alepav il 31 Ottobre 2012, 14:39:48
noooo!
Secondo me se lo fermassero sarebbe unicamente per chiedergli dove ha comprato quell'aggeggio... :)

Francesco87

è carino,ma montato su una focus......forse su una jetta, una golf, un'alfa sud, ma no sulle macchine recenti! :)
una volta l'avevo fatto,avevo trovato lo schema e l'avevo realizzato,ma mai montato in auto,non so nemmeno che fine ha fatto!! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

LED SOTTOPORTA

Oggi ho fatto 2 sportelli, collegando alla tensione che è sempre presente e mettendo un interruttore n/c per porta:

Porta davanti:
Positivo - Arancio/Giallo
Negativo - Nero

Porta posteriore:
Positivo - Arancio/Azzurro
Negativo - Nero
L'alimentazione è sempre presente, non viene tagliata nemmeno dopo 20min...

La cosa che non mi và e più avanti sistemerò è la differenza di bianco con le luci pozzetto che sono a luce calda.

Pasquale S

bello
complimenti
chissà nelle vacanze di natale magari mi ci metto pure io a farlo
però userò un altro sistema passando il cavo dai pozzetti
in quanto ho paura che se un interuuttore non prende bene
mi ritrovo con la batteria scarica
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Già, il problema può essere questo, anche se con la porta chiusa in teoria l' interruttore non può far passare corrente essendo compresso, però non si sa mai ;)
L' ideale sarebbe trovare il cavo all' uscita della centralina, quello che va a far accendere le luci di cortesia,
aspetto Ernesto che lui ne sa più di me e poi modifico il sistema ;)

cicciofocus

Lucentoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)

oᄊム尺

Strap

Grazie!!!
Omar e Angelo style ;) ;D

oᄊム尺

slemash

good very good!
Hai una foto dell'interruttore e della sua posizione? grazie!

Strap

Domani la faccio.
Cmq ho dovuto "allungarlo" perchè non arrivava a contatto con la carrozzeria.
Ho forato al centro un cilindretto di plastica pieno e ci ho infilato la testa dell' interruttore allungandolo così di mezzo cm.
Ciao

pacciu86

Benvenuto nel club! ;D C'ero dentro anch'io già 8) ;D ;D ;D

oᄊム尺

Strap

si, ero + comodo così che non segnare il pannello ;)

Giògiò-Giovanni

complimentissimi ottimo lavoro  ;)

Strap

Strap

Citazione di: slemash il 11 Dicembre 2012, 18:55:04
good very good!
Hai una foto dell'interruttore e della sua posizione? grazie!

slemash

grazie mille. chissa chè non riesca a trovare il tempo x mettere le luci di cortesia sotto gli specchi.
a proposito che cosa è una dima? perchè dici che è meglio che forare il pannello?

Strap

non ho detto che è meglio che forare il pannello , il pannello si fora comunque.
La dima in pratica è uno stampo, ho fatto i fori della misura giusta e alla stessa distanza l' uno dall' altro su un pezzo di legno a "L" e li ho ricopiati sul pannello fissando la dima con 2 morsetti e inserendo il trapano nei fori fatti sul legno, così 6 sicuro che verranno tutti alla stessa distanza e puoi fare tutti gli sportelli senza dover ogni volta misurare...sulla foto capisci meglio... ;)

Strap

Pubblico ormai le foto della 3 luce che avevo montato tempo fa:

e luce anteriore con led ambient

slemash

Citazione di: Strap il 12 Dicembre 2012, 09:37:55
non ho detto che è meglio che forare il pannello , il pannello si fora comunque.
La dima in pratica è uno stampo, ho fatto i fori della misura giusta e alla stessa distanza l' uno dall' altro su un pezzo di legno a "L" e li ho ricopiati sul pannello fissando la dima con 2 morsetti e inserendo il trapano nei fori fatti sul legno, così 6 sicuro che verranno tutti alla stessa distanza e puoi fare tutti gli sportelli senza dover ogni volta misurare...sulla foto capisci meglio... ;)

capito! grazie

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Strap il 12 Dicembre 2012, 09:40:59
Pubblico ormai le foto della 3 luce che avevo montato tempo fa:

e luce anteriore con led ambient

scusa i led ambiant li hai messi tu?!?!

AngeloB

Bella Strap, tanto di cappello :D

Strap

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 16 Dicembre 2012, 11:00:56
scusa i led ambiant li hai messi tu?!?!

no, devo rifare la foto perchè scura e non si vedono :-[, ho preso da Lutecia la plafoniera quella originale con i led ambra

Strap

Citazione di: AngeloB il 16 Dicembre 2012, 11:42:18
Bella Strap, tanto di cappello :D

Grazie Angelo ;)
Una domanda, hai dovuto fare qualche modifica te per gli interruttori sportello?
Perchè i miei come hai visto non arrivavano a battuta...

🡱 🡳