Garage AlePav

Aperto da alepav, 01 Marzo 2012, 21:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alepav

Citazione di: floro il 31 Agosto 2012, 00:01:43
Il lavoro è stato fatto davvero bene con un ottimo risultato .
Per quanto ruguarda la vita dopo un figlio,ti posso dire che dal 12 luglio (quando sono diventato papá) sto dormendo mediamente 4 ore al giorno.
Cmq auguri per la prossima nuoba esperienza
questo è quello che mi spaventa di più!
ma sto facendo scorta di ore di sonno!
:D

slemash

Citazione di: floro il 31 Agosto 2012, 00:01:43
...sto dormendo mediamente 4 ore al giorno.
Cmq auguri per la prossima nuoba esperienza
dai, Floro......così lo spaventi! :D Auguri anche a te allora!

alepav

ragazzi, cosa dite, come stanno i bordini cromati sulle guarni dei portelli?!?

da lontano non sono male, ma da vicino si vede che è una cosa incollata su...non mi convince molto... :(

Strap

non male, unico appunto toglierei quella verticale

alepav

dici?
l'altro lato è proprio senza verticale...non avevo tempo!
:)

Gianluca gianlu.m90

quoto... secondo me meglio senza verticale  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Strap

che profilo hai usato?
si riesce a farlo curvare per fare tutto il contorno ?

alepav

ho usato questo:

http://www.ebay.it/itm/07695-Nastro-adesivo-profilo-cromato-scotch-Maniac-Chrome-Stripe-10m-10mm-/310394724879?pt=Ricambi_automobili&hash=item4844f7a20f#ht_1571wt_922

in teoria scaldando scrive che si può curvare...ma sinceramente la vedo dura. considera che è molto sottile, come uno scotch leggermente più rigido.

Strap

l' avevo provato  anche io, volevo fare il contorno ai fendi ma non sono riuscito a fare le parti curve, adesso è nel cassetto.

pacciu86

Perché quel pezzo verticale invece di proseguire la linea? xD

Bene ci sta bene, secondo me è tutto il resto della macchina ad essere tutto un pò troppo.. nero :P

Fossi in te farei un pensierino alle calotte cromate... ::)

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cicciofocus

Citazione di: Strap il 30 Settembre 2012, 22:52:13
Si,senza quello la obliquo :D :D :D

alepav

ma dunque mi dovrei fermare all'incrocio dello sportello?
o proseguire sulla curva del vetro triangolare?

cicciofocus

Prova fino alla curva,(come sulle nuove focus?????)
Secondo me  diventa piu' carino!!!!!!!

Focvs89

Citazione di: cicciofocus il 01 Ottobre 2012, 19:54:02
Prova fino alla curva,(come sulle nuove focus?????)
Secondo me  diventa piu' carino!!!!!!!
quoto!! quando ne avrò voglia vorrei fare così anche nella mia
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

oᄊム尺

Citazione di: alepav il 30 Settembre 2012, 22:50:28

da lontano non sono male, ma da vicino si vede che è una cosa incollata su...non mi convince molto... :(
Sai che a me invece non dispiace il pezzo verticale? Da un pò di slancio alla macchina...
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

melyeclau

bene stanno bene insieme io farei anche 4 cerchiazzi!

Giògiò-Giovanni

Citazione di: alepav il 28 Agosto 2012, 19:47:35
indovinato!
da dicembre si cambia musica!

:-)

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

e vaiiiiiiii!!!!!!!
complimentissimi mi fa molto ma molto piacere!!!

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Strap il 30 Settembre 2012, 22:52:13

anche io

alepav

tolta la verticale!
ma mi sa che presto toglierò proprio tutto!

ernesto

Citazione di: alepav il 20 Agosto 2012, 11:17:52
ragazzi, secondo voi quella plastica sulla portiera, con quel disegno a nido d'ape, ha qualche motivo di essere fatta in quel modo?!?

me ne sono accorto solo ora, siccome ha il disegno uguale agli adesivi catarifrangenti, non è che magari è la zona predisposta per le luci di ingombro?!?

il nido d'ape, serve per rafforzare la plastica internamente, se fosse liscia, sarebbe molto + debole, ed è talmente fina che si vede il nido d'ape
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

Citazione di: alepav il 30 Settembre 2012, 22:50:28
ragazzi, cosa dite, come stanno i bordini cromati sulle guarni dei portelli?!?

son belli, termina di contornare tutti e due i vetri, su quello d'avanti, prendi anche le plastiche dello specchietto, anche il triangolino dopo lo sportello, dato come è fatto il nastro cromato, hai fatto un bel lavoro, ti hanno assicurato la tenuta dello stesso nel tempo? il nastro ha un costo irrisorio
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alepav

ernesto, non so se regge o meno, al momento ho fatto un lavaggio con la lancia ed è ancora lì!
cmq se dovesse cominciare a staccarsi lo toglierò definitivamente!
vero, il nastro da 10 m costa pochi euri!

Focvs89

Citazione di: alepav il 05 Ottobre 2012, 09:29:19
ernesto, non so se regge o meno, al momento ho fatto un lavaggio con la lancia ed è ancora lì!
cmq se dovesse cominciare a staccarsi lo toglierò definitivamente!
vero, il nastro da 10 m costa pochi euri!
perchè vuoi toglierlo?? secondo me ci sta benissimo sopratutto sul nero!! poi sono daccordo con ern riguardo al fatto di continuare sotto lo specchietto e anche nel vetro triangolare posteriore. credimi ci sta benissimo :)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

non avevo letto che da ma da vicino si vede che è una cosa incollata su, però ti chiedo, dato che è fornito di spatolina, vuol dire che è estensibile ossia da wrappare, se l'hai piazzato su come uno scothc normale non va, prova a vrapparlo e vedi  che  il risultato sarà diverso, casomai, anzichè farlo sulla fofo, provalo su di una scatolina qualsiasi in casa

pinulandia

ci stanno bene. secondo me non dovresti levarle

alepav

adesso mi spiegate come ha fatto questo volatile a defecare in questa posizione assurda, con tanto di spruzzo sullo sportello?!?

Pasquale S

:D :D porta fortuna
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

sì, ma adesso per toglierla mi tocca usare lo spazzolino da denti!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: alepav il 24 Ottobre 2012, 13:18:03
adesso mi spiegate come ha fatto questo volatile a defecare in questa posizione assurda, con tanto di spruzzo sullo sportello?!?

e sei stato fortunato!! io ho trovato una bella spruzzata proprio sulla maniglia della portiera!!! una mira da cecchino
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

slemash

Citazione di: pasquale sgro il 24 Ottobre 2012, 13:20:00
:D :D porta fortuna
A Bari diremmo : "se u caz....ngul alla frtun!" (trad. Se il caxxo....fanculo alla fortuna!")
Sai xkè? Una cacata di volatile sulla carrozzeria non porta fortuna ma solo una bella macchia sulla carrozzeria, se non la si toglie subito!
Pensa ale che dopo 1 settimana di immatricolazione, si trovo a passare uno storno di uccellini sulla mia pantera che ne porta ancora i segni nonostante le abbia tolte presto!
Il lucido e le vernici delle nuove auto, sono così delicate che anche la saliva li corrode (sai quando in mancanza di acqua vuoi togliere qualcosa che si è spiaccicata sulla macchina appena lavata?!?!?! e tè rimasto anche li un bel alone che non va via! Fate attenzione!)

alepav

adesso scendo in parcheggio e la tolgo... :(

alepav

fatto!
tolto quella e altre malefiche scaga##ate!
già che c'ero ho dato il togli-resina ad una macchia che non avevo notato!

slemash

Citazione di: alepav il 24 Ottobre 2012, 16:58:58
fatto!
tolto quella e altre malefiche scaga##ate!
già che c'ero ho dato il togli-resina ad una macchia che non avevo notato!
bravo! ;)
Io sto per comprarmi una bella lucidatrice proprio per sistemarmi qualche obbrobrio sulla vernice!

Strap

Citazione di: alepav il 24 Ottobre 2012, 13:18:03

Secondo me voleva centrare le strisce cromate che hai messo ;D ;D ;D ;D
;)

🡱 🡳