able007 Garage

Aperto da Able007, 03 Dicembre 2008, 15:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

evvero gabriel ne sono soddisfattisssimo e veramente ma veramente comodissimo!!!

Tex

Citazione di: able007 il 10 Agosto 2009, 16:36:11
Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 14:27:41
Fil... ma i tappetini ?!?!?!?!?

in che senso i tappetini?sono quelli originali ford in plastica con il logo FOCUS!!!!
allora ho visto male... mi sono sembrati quelli "127 style"... ti chiedo scusa!!!!!!   :) :)

li ho guardati meglio e mi rimangio tutto... !!! Complimenti x ancora per il clima auto! che spettacolo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Enzo72

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 09:36:47
Si. credo che il montaggio sia abastanza "invasivo"... comunque è fantastico che si possa fare!

per farvi un idea dettagliata guardate questo sito e prelevate le istruzioni per il vostro modello... mi ci sono imbattuto per sbaglio qualche tempo fa e mi sono tenuto il link ;)

P.S.
complimenti filippo

principedeimeccanici

Filì, non è che pesce, c'ha un set di quei tappetini da regalarti no??? i miei fanno veramente schifo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

regali e chi è pesce babbo natale!!!  :P  :P

principedeimeccanici

ohhh che tu cliente afffezzzzzionato sei!!! hahah

Able007

;D  ;D  ;D ma quelli originali costicchiano poi se me li dev regalare me li da x il c-max!!!  :P

principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 10 Agosto 2009, 20:07:24
;D  ;D  ;D ma quelli originali costicchiano poi se me li dev regalare me li da x il c-max!!!  :P

::)  ::)  ::)  ::)  ::)  ::)

katy

Bella davvero! forte lo scambio tra Stop e Posizione!!!

Able007

grazie Katy mi fa piacere che ti piace!appena posso vado di minigonne pormai mi so fissato!

katy

hi hi!!! Grande!!!  ;)

maax227

Bellissima, hai veramente fatto tanto. Mi interesserebbe sapere della plafoniera per "controllo pargoli". E' una cosa utilissima, sai sono scocciato di mettere sempre quei doppi specchietti a ventosa che si staccano sempre. Credo che la tua plafoniera sia la stessa che monta la mia mondeo.
Grazie e saluti
Antonio

Citazione di: able007 il 03 Dicembre 2008, 15:44:07
ecco la mia panterona:

[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

Able007

la flafo e uguale per tutti come forma devi richiede la parte che sta attorno con lo specchio per il controllo pargoli poi per montarlo ti tocchera tagliare un po il tettuccio! costo €32,00

maax227

grazie per l'info, ma dove compro l'occorrente?

Citazione di: able007 il 31 Agosto 2009, 21:23:40
la flafo e uguale per tutti come forma devi richiede la parte che sta attorno con lo specchio per il controllo pargoli poi per montarlo ti tocchera tagliare un po il tettuccio! costo €32,00

Able007

io l'ho ordinata dalla mia officina ford!

maax227

Filippo hai per caso un numero di articolo (finis)?

Citazione di: able007 il 31 Agosto 2009, 22:07:51
io l'ho ordinata dalla mia officina ford!

Able007

mi dispiace ma non lo ho ma se vai in ford loro sanno qual'è!  ;)

new c-max 75

mi fai vedere le foto delle luci nei pozzetti e se possibile lo schema elettrico?

new c-max 75

vorrei sapere il nome del tuo elettrauto e tu di dove sei? :'( :'( :'( :'(

Able007

Ciao new c-max 75 benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007

Citazione di: new c-max 75 il 31 Agosto 2009, 23:56:18
mi fai vedere le foto delle luci nei pozzetti e se possibile lo schema elettrico?

il mio elettrauto e valerio dell'officina ford pesce di putignano.
per quanto riguarla le luci nei pozze ho solo aggiunto la lampadina poiche il cablaggio era tutto gia fatto se vuoi per il montaggio c'è un articolo in merito guarda qua:http://www.idaf.it/index.php?topic=8285.0

maax227

Ciao Filippo,

Luca (principedeimeccanici) mi ha fatto notare che posso montare le plafoniere con i led ambiente. Avresti per caso il numero finis di questo articolo???

Grazie
Antonio

Able007

certo la mia a questo codice 1531211 €60,40  ;)

Gabriel-Focus

Ciao dovrebbe essere 1463298 anche se mi sembra che sia cambiato, però in ford sanno il sostituto, costa sui 100 euro
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

gabriel quella dovrebbe essere la nostra... quella di filippo è per kuga e mondeo

Gabriel-Focus

Il numero l'ho preso da microcat nella parte della mondeo!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

allora usa quello io ti ho dato quel numero dalla fattura della ford ma ti dico le forme delle plafo dovrebbero al 90% essere a tutti uguali focus c-max e mondeo poi vedi tu!

maax227

ragazzi finalmente ho rimesso a posto il mio secondo pc....e ho potuto controllare.
Allora per quanto ho capito, facendo una ricerca generale, le plafoniere sono le stesse per le Mondeo dal 2007, Kuga, Fiesta dal 2008, CMax dal 2007, SMax/Galaxy dal 2006 e Focus dal 2008. Il finis 1463298 é semplicemente il vecchio numero che é stato sostituito dal 1531211. In effetti tutti e due portano come descrizione "Plafoniera led arancioni con luci submarine".
Li ho già ordinati via e-mail e molto sicuramente li avro' venerdi.
Grazie per l'aiuto

Able007

Mauro

Filippo, ma la nuova plafoniera illumina il tunnel centrale con una luce arancio, vero? Con la radio e strumentazione verdi, come ci sta? E difficile montarla? (te lo chiedo perchè ci sto facendo un pensierino anch'io...)
E come ti trovi col condi automatico? E' tutta un'altra vita? (e qui il pensierino l'ho fatto svariate volte, ma 400 eurozzi..... caxxo!)
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Able007

la plafo e uno spettacolo ne ho ordinata un'altra per montarla dietro!
be per il condizionatore è inutile dirlo e tutta un'altra musica lo so costa pero' vale la pena!

Gabriel-Focus

Filippo, mi sembri io quando lo dicevo a te!!
Daniele
Febbraio 2008 -

Mauro

Intanto andrò di plafo; per il clima.... ma perchè costa così tanto??? ;)
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Able007

Citazione di: Gabriel-Focus il 03 Settembre 2009, 17:50:50
Filippo, mi sembri :D io quando lo dicevo a te!!

:D  :D  :D evvero!!!!!!

Husky

Ma solo io non ho la plafo con i led ficherellosi!?!?  :(

...la voglio

🡱 🡳