La FoFo di black

Aperto da Black dark, 11 Ottobre 2015, 18:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Black dark

Citazione di: Kekkoxx98 il 21 Settembre 2017, 11:03:48
Come hai smontato il portaoggetti refrigerato di fronte al sedile destro visto che togliendo tutte le viti non viene via per mettere i led al posto della lampadina :icon_question:
una volta tolte le viti ,levo il portaoggetti e smonto l attacco della lampadina, da li ho montato un pannello a led , se usi quello classici la luce non è uniforme e non vedresti niente(provato) quindi con il classico pannello che trovi dai cinesi ke hanno quei 4o5cm di filo ti permette di montare il pannello sopra o di lato e ottenere tutta la luce

Black dark

eccomi di nuovo per mostrare dei piccoli aggiornamenti estetici .
iniziamo con la sostituzione del pannello del climatizzatore con uno nero

poi passiamo a mettere la guina rossa , cuffia del cambio in pelle con logo st e cuciture rosse e la plachetta sul cambio st

ma quel grigio sotto al climatizzatore stona ancora, cosi cambiamo anche quello

direi che cosi acquista tutta un altra faccia,
contando che la guaina l ho messa anche nelle altre portiere

per ora attendo a breve i tasti per il cruise control e sto anche pensando di cambiare il contachilometri con un altro con lo schermo grande anche se la vedo dura in termini di configurazione

Lyonhard

Belle le striscie! :) io le vorrei oro per la mia fiesta, tu dove le hai prese?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Black dark

Citazione di: Lyonhard il 21 Giugno 2018, 20:33:29
Belle le striscie! :) io le vorrei oro per la mia fiesta, tu dove le hai prese?
grazie , una faticaccia a mettere la striscia nella portiera, ti lascio il link nello spoiler [spoiler]https://it.aliexpress.com/item/5m-Car-Interior-Mouldings-Trim-Decorative-Strip-Line-For-Ford-Focus-2-3-Mondeo-for-BMW/32791577153.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.599c4c4dmG23vE[/spoiler]

Kekkoxx98

Complimenti per il lavoro se posso darti un piccolo suggerimento cambia i tappi grigi sotto il clima con quelli neri e se non lo hai fatto aggiorna l'autoradio come ho fatto io per sentire la musica bluetooth in streaming.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Black dark

Citazione di: Kekkoxx98 il 22 Giugno 2018, 12:58:50
Complimenti per il lavoro se posso darti un piccolo suggerimento cambia i tappi grigi sotto il clima con quelli neri e se non lo hai fatto aggiorna l'autoradio come ho fatto io per sentire la musica bluetooth in streaming.
grazie , purtroppo non posso aggiornarla la radio in quanto non ho la usb , per i tappi sotto al clima se vedi ho cambiato tutto il porta pulsanti con uno nero :icon_cheesygrin:, ti rimetto la foto

Kekkoxx98

Errore mio non avevo visto
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Black dark

sostituiti ammortizzatori e molle, bilstein b4 e eibach pro -30mm, nuova elettrovalvola del turbo, pulizia della egr con tunap e filtro dell aria k&n E-9289, senza dimenticare il nuovo quadro.

Lyonhard

Come ti trovi con l accoppiata bilstein b4 ed eibach? io le ho tolte le molle eibach dopo un anno, con i b4 non ci andavano tanto bene infatti sono uguali agli originali ford
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Black dark

Citazione di: Lyonhard il 13 Agosto 2018, 20:31:44
Come ti trovi con l accoppiata bilstein b4 ed eibach? io le ho tolte le molle eibach dopo un anno, con i b4 non ci andavano tanto bene infatti sono uguali agli originali ford
ho fatto si e no 10km , ti sapro dire meglio settimana prossima che andrò in vacanza, comunque per ora mi trovo bene. forse un po durett per il tragitto casa/lavoro che so pochi chilometri e quasi tutti con le buche

Lyonhard

Citazione di: Black dark il 13 Agosto 2018, 20:48:44
ho fatto si e no 10km , ti sapro dire meglio settimana prossima che andrò in vacanza, comunque per ora mi trovo bene. forse un po durett per il tragitto casa/lavoro che so pochi chilometri e quasi tutti con le buche

Io dopo un anno di bestemmie ci ho rinunciato all assetto fisso, purtroppo abbiamo strade davvero indecenti... :( l'unica soluzione era l'assetto regolabile ma siamo su cifre troppo alte :(
Che gomme monti? Magari hai una spalla abbastanza alta  a differenza delle mie 195/45/16

Black dark

Citazione di: Lyonhard il 14 Agosto 2018, 10:45:58
Io dopo un anno di bestemmie ci ho rinunciato all assetto fisso, purtroppo abbiamo strade davvero indecenti... :( l'unica soluzione era l'assetto regolabile ma siamo su cifre troppo alte :(
Che gomme monti? Magari hai una spalla abbastanza alta  a differenza delle mie 195/45/16

faccio 3km per andare a lavoro ahah quindi non è un problema, monto dei 205/50/R17

Black dark

su un gruppo ford di Facebook sono riuscito ad accaparrarmi queste 2 griglie anteriori a nido d'ape semi nuove a 70euro, senza graffi e belle lucide. Ora devo solo far verniciare i 2 paraurti che sono inguardabili

Kekkoxx98

Bella bella bella le avevo viste anche io queste griglie con poco cambi molto.... modifica che dovrei fare anche io in futuro.
Ma il bordino rosso è adesivo o è in gomma?

Black dark

É una striscia adesiva messa dal vecchio proprietario

Kekkoxx98

YodaDJ

Bravo, non ti fermi mai!
A distanza di un mese come ti trovi con l'assetto?

Black dark

La striscia é perfetta li, per l assetto mi trovo molto bene ,forse un po duretto per il mio tratto ma per il resto molto stabile

ernesto

posso chiederti dove hai preso gli ammo b4? ho una mezza idea di sostituirli e sono indeciso tra i b4 e i kyaba. in oltre quelli che hai preso sono a stelo lungo o corto? ti pongo la domanda in quanto ho letto che hai montato anche le molle ribassate e volevo capire se l'hai  fatto su ammo a stelo corto o normale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black dark

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black dark

Salve ragazzi piccoli aggiornamenti sulla fofo, la scritta turbo rossa , nuovi copri cinture e un nuovo logo st rosso , ma la novità piu grande é questa..
[spoiler][[/spoiler]

Kekkoxx98

La scritta turbo fa tanto anni 90 ;)

Black dark

Si e non stona con il resto

Black dark

Eccola finalmente con i cerchi nuovi , che ne dite? Devo solo prendere minigonne e i sottoparaurti, ma é una cosa per l anno prossimo  :D

Kekkoxx98

Ora devi verniciare le pinze😂😂 a me personalmente piacciono li avrei presi un po' più scuri ma così staccano meglio

Andrea 69

Personalmente non mi piacciono...anke se devo dire che stanno bene sull'auto....
devo dar ragione a @Kekkoxx98 ....le pinze colorate son d'obbligo, ora.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Black dark

Si si dovro farle rosse, purtroppo il colori erano o silver o nero e direi che cosi stacca meglio

Andrea 69

Io opterei per altri colori...rosse oramai son diventate standard...e non usare prodotti presi al "brico" (così per dire).....devi carteggiarle ben bene, possibilmente staccarle dal disco, dar un fondo e pittura per alte temperature.....fatti consigliare da un carrozziere.
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Kekkoxx98

Io ho usato il kit foliatek costa il giusto e il kit è completo di tutto

Black dark

Terro in considerazione il kit della foliatek, per il colore non saprei quale altro mettere dato che sia fuori che dentro ho inserti in rosso

Andrea 69

Citazione di: Black dark il 25 Novembre 2018, 16:27:35
Terro in considerazione il kit della foliatek, per il colore non saprei quale altro mettere dato che sia fuori che dentro ho inserti in rosso

Ho visto....in questo caso hai poca scelta....se cambi colore diventerebbe un arlecchino
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Black dark

Kekkoxx98

Citazione di: Black dark il 20 Giugno 2018, 23:22:34
eccomi di nuovo per mostrare dei piccoli aggiornamenti estetici .
iniziamo con la sostituzione del pannello del climatizzatore con uno nero

poi passiamo a mettere la guina rossa , cuffia del cambio in pelle con logo st e cuciture rosse e la plachetta sul cambio st

ma quel grigio sotto al climatizzatore stona ancora, cosi cambiamo anche quello

direi che cosi acquista tutta un altra faccia,
contando che la guaina l ho messa anche nelle altre portiere

per ora attendo a breve i tasti per il cruise control e sto anche pensando di cambiare il contachilometri con un altro con lo schermo grande anche se la vedo dura in termini di configurazione

Come hai fatto a mettere la striscia rossa sul cassetto portaoggetti in modo che si veda a cassetto chiuso l'hai fissata con del biadesivo per caso?

Black dark

nono la striscia rossa ha una guarnizione sottile che la fa incastrare nelle fessure

🡱 🡳