La FoFo di black

Aperto da Black dark, 11 Ottobre 2015, 18:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Kekkoxx98

A me viene così incastrandola nella fessura sopra il portaoggetti non si vede come te ma viene nascosta dal cassetto una volta chiuso
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Black dark

Citazione di: Kekkoxx98 il 09 Febbraio 2019, 08:44:20
A me viene così incastrandola nella fessura sopra il portaoggetti non si vede come te ma viene nascosta dal cassetto una volta chiuso
io l ho messa per tutta la lunghezza della fessura ossia anche dopo il cassetto ce ne un altro po che gira verso l interno (portiera) dopo ti allego la foto che capisci meglio, e avrai un idea piu chiara

captcha

Hai ancora quel coprivolante? Non stona un pochino? Ci sono dei coprivolanti in pelle a cucire e potresti usare l'impuntura rossa

Black dark

Citazione di: captcha il 15 Febbraio 2019, 13:08:24
Hai ancora quel coprivolante? Non stona un pochino? Ci sono dei coprivolanti in pelle a cucire e potresti usare l'impuntura rossa
sto mettendo qualcosa da parte che appena posso lo faccio scucire togliendo la pelle vecchia e mettere la pelle nuova con cuciture rosse

Black dark

cambiate anche le porta lampade delle frecce che erano gialle ormai, alixpress sempre una garanzia
ecco il risultato

Black dark

Nuovo portachiavi Ford , molto carino peccato cge non cera rosso

ernesto

sarei interessato al link dei portalampada frecce specchietto, ma hai cambiato comandi clima e pulsanti? non erano grigi una volta?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black dark

Citazione di: ernesto il 24 Marzo 2019, 15:46:18
sarei interessato al link dei portalampada frecce specchietto, ma hai cambiato comandi clima e pulsanti? non erano grigi una volta?

ciao, si erano grigi ma ho comprato su ebay un nuovo comando clima usato e i porta pulsanti giu neri , ti allego il link
[spoiler]https://www.aliexpress.com/item/SKTOO-Pair-of-Mirror-Turn-Signal-Corner-Light-Lamp-Cover-Shade-Screen-for-Ford-Focus-2/32844912505.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.7d894c4dVsrqpS[/spoiler]

Black dark

dopo ore e ore di pulizia freni e verniciatura  :builder:
giovedi vedremo qulache bella foto che ora sta in carrozeria

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Black dark

un po di ritardo ma eccole le foto, riverniciata avanti e dietro, con minigonne e bumper frontale :love: in inverno poi si pensa allo scarico e al diffusore posteriore, fari posteriori a led con spoiler st o rs, che poi vedro al momento come starà

Andrea 69

Bella.....se devo esser sincero però, non mi piacciono le palpebre e la parte del cofano anteriore non in tinta con la carrozzeria....
Ma son gusti.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Black dark

la faro fare piu in la insieme al cofano

Black dark

ultimo "grande" aggiornamento, fari full led fumè , con logo ford a led rosso,anche se non mi convince molto , che di notte sembra che abbia il naso rosso.
in inverno si pensa allo scarico e diffusore, credo sia arrivata l ora di far cantare questo 1.6

Kekkoxx98

Stanno molto bene ma ti do un consiglio oscura i fendinebbia così è più uniforme  ;)

Black dark

Citazione di: Kekkoxx98 il 31 Maggio 2019, 20:36:24
Stanno molto bene ma ti do un consiglio oscura i fendinebbia così è più uniforme  ;)
quelli dietro? si avanti che dietro vorrei cambiarli  :icon_cheesygrin:

Kekkoxx98

Black dark

L anno prossimo credo che li cambiero, sempre a led  :icon_lol: ma voglio prima vedere con scarico e diffussore come viene, e da li valuto anche lo spoiler da mettere (se ST o RS)

Black dark

salve ragazzi, un amico mi ha venduto il suo navigatore originale per 70euro, ho comprato l antenna nuova e sono riuscito a mettere le mappe 2018 trovate online a 0euri ,grazie ad una patch di mamma ford che mi fa usare qualsiasi micro sd :icon_lol:  il cavetto che esce fuori era prima di montarlo per bene, era in fase di test

ernesto

ho anche io il blaupunkt fx7, piacerebbe anche a me aggiornare le mappe al 2018 come fare?
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black dark

Citazione di: ernesto il 10 Ottobre 2019, 23:55:46
ho anche io il blaupunkt fx7, piacerebbe anche a me aggiornare le mappe al 2018 come fare?

non è complicato. devi inanzitutto aggiornare il navigatore, alle versione 4.1 ti lascio il link in spoiler [spoiler]https://fordcom.de/download/update-travelpilot-fx-sp4-1/[/spoiler] lo scarichi e con imgburn lo masterizzi su un cd.
togli la sd dal navigatore,inserisci il cd accendi il quadro e premi nav e set insieme e ti esce un altro menu, da li vai in fondo a tutto su aggiornamento , premi ok e lo fai aggiornare in modo che potrai utilizzare qualsi microsd e non per forza l'originale.
ti scarichi le mappe 2018 che trovi online e le passi su una sd ,e inserisci nel navigatore ed il gioco è fatto

ernesto

grazie infinite, posso chiederti anche il link per le mappe? em, mi facilitesti la cosa, in quanto non so dove cercare

Black dark

Citazione di: ernesto il 12 Ottobre 2019, 22:08:48
grazie infinite, posso chiederti anche il link per le mappe? em, mi facilitesti la cosa, in quanto non so dove cercare

scaricati la cartella, prendi una sd o microsd cn adattatore da almeno 8gb, la formatti in FAT32 e ci metti la cartella scaricata, senaz rinominare o modificare nulla

rk_on_forum

Buongiorno a tutti. Mi intrometto perché, dal link indicato sull'aggiornamento del TravelPilot FX, ho trovato sullo stesso sito quello relativo al mio TravelPilot NX.
Qualcuno può indicarmi procedura e avvertenze (o motivi per non farlo)?

Grazie

Black dark

Sono aggiornamenti che migliorano la stabilita e altro, non credo ci sia un motivo per non farli, un po come quando si aggiorna un telefono

ernesto

purtroppo il mio lettore non legge più i cd avevo già questo agiornamento ma forse non ho potuto mai inserirlo, solo da cd o da usb/sd card è possibile agiornare?

Black dark

Citazione di: ernesto il 15 Ottobre 2019, 15:56:03
purtroppo il mio lettore non legge più i cd avevo già questo agiornamento ma forse non ho potuto mai inserirlo, solo da cd o da usb/sd card è possibile agiornare?
che io sappia si

ernesto

devo provare con usb allora

ernesto

con quale di questi in figura hai masterizzato l'immagine? il primo in alto a sinistra?

Black dark

il primo , write image file to disc

ernesto

Black dark

finalmente mi è arrivato di nuovo il tachimetro a schermo grande ,dato che l avevo rotto  :icon_lol: , questo è stato a modificato nel video ce la dimostrazione  :icon_cheesygrin:

Kekkoxx98

Modifica interessante davvero bello

Black dark

-Vin-

Molto bello il nuovo tachimetro con schermo grande!! Bravo Black
MODIFICHE: Mappatura centralina - Filtro aria sportivo BMC - Griglie paraurti anteriore nere - Frecce specchietti led dinamici finitura fumè - Spoiler Focus ST
Crechi estivi DOTZ CP5 dark 17" x J7" ET45 =>   Cerchi invernali Ford 16" x J7" ET50 =>

🡱 🡳