AUTORADIO RETTANGOLARE CINESE EDIZIONE 2011 * INSTALAZIONE, PARERI E IMPRESSIONI

Aperto da Ottimista, 10 Maggio 2011, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gighen78

uscito aggiornamento per menu rosso
contattatemi via mail per info alessandro
contattomsnnegozio@live.it

kmkval

Ho già contattato Alessandro. Aggiornamento ricevuto in tempo reale. PERFETTO come al solito.
Lo installerò non appena possibile.


Fabiocmax

INSTALLATO  :D :D :D
Perfetto  ;)
Non è proprio rosso rosso come il resto dell cruscotto ma ora non andiamo ad esagerare  ;)
Benissimo, un grazie al Giantech!!
Per installarlo basta copiare i file in una chiavetta (non sotto directory) ed inserirla.
fa tutto lui automaticamente, riconosce l'aggiornamento firmware e lo installa. Ovviamente non spegnete l'auto mentre esegue l'operazione (ci mette qualche minuto) sennò son dolori..!!

fanta

Citazione di: Fabiocmax il 28 Giugno 2011, 19:34:05

Per installarlo basta copiare i file in una chiavetta (non sotto directory) ed inserirla.
fa tutto lui automaticamente, riconosce l'aggiornamento firmware e lo installa. Ovviamente non spegnete l'auto mentre esegue l'operazione (ci mette qualche minuto) sennò son dolori..!!


e non superate la velocità della luce... :D ne del suono :D se no l'aggiornamento flash non raggiunge l'autoradio se la FOCUS corre troppo :D

Fabiocmax

Citazione di: fanta il 28 Giugno 2011, 22:51:08
Citazione di: Fabiocmax il 28 Giugno 2011, 19:34:05

Per installarlo basta copiare i file in una chiavetta (non sotto directory) ed inserirla.
fa tutto lui automaticamente, riconosce l'aggiornamento firmware e lo installa. Ovviamente non spegnete l'auto mentre esegue l'operazione (ci mette qualche minuto) sennò son dolori..!!


e non superate la velocità della luce... :D ne del suono :D se no l'aggiornamento flash non raggiunge l'autoradio se la FOCUS corre troppo :D
Certo che credevo di essere il più fuori di tutti ma c'è chi mi da del filo da torcere :-)

fanta

Citazione di: Fabiocmax il 28 Giugno 2011, 23:11:08
Citazione di: fanta il 28 Giugno 2011, 22:51:08
Citazione di: Fabiocmax il 28 Giugno 2011, 19:34:05

Per installarlo basta copiare i file in una chiavetta (non sotto directory) ed inserirla.
fa tutto lui automaticamente, riconosce l'aggiornamento firmware e lo installa. Ovviamente non spegnete l'auto mentre esegue l'operazione (ci mette qualche minuto) sennò son dolori..!!


e non superate la velocità della luce... :D ne del suono :D se no l'aggiornamento flash non raggiunge l'autoradio se la FOCUS corre troppo :D

Certo che credevo di essere il più fuori di tutti ma c'è chi mi da del filo da torcere :-)

Mai dubitare del prossimo :)

Ottimista

E' possibile avere qualche fotografia del prima e del dopo aggiornamento?
PEACE AND LOVE

Fabiocmax

Citazione di: Ottimista il 02 Luglio 2011, 13:24:11
E' possibile avere qualche fotografia del prima e del dopo aggiornamento?
volendo posso farne ma devo ancora finire di montare le antenne del dvb-t.
In ogni caso prima lo sfondo era verde, ora è rosso..

MOSFET

Bene.....anche se non sono amante di questi apparecchi mi sembra che ne siate contenti.......
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Fabiocmax

Io dico che è un apparecchio fantastico.. ovvio la ricezione del dvb-t dipende dalle zone.. comunque è un vero gioiello, se dura così è un'affare..

kmkval

Citazione di: Fabiocmax il 02 Luglio 2011, 19:18:46
Citazione di: Ottimista il 02 Luglio 2011, 13:24:11
E' possibile avere qualche fotografia del prima e del dopo aggiornamento?
volendo posso farne ma devo ancora finire di montare le antenne del dvb-t.
In ogni caso prima lo sfondo era verde, ora è rosso..
Ciao Fabio, solo 2 domande!!!!! come fai per passare dal colore verde al colore rosso dell'illuminazione, e in ultimo dove hai fatto passare i cavi delle antenne del dvb-t e gps. Ti sarei grato se postassi  qualche foto che mostra il posizionamento dei cavi delle antenne.

Fabiocmax

Per passare dal colore verde al colore rosso chiedi i file per l'aggiornamento del firmware a Giantech, oppure mandami un pvt con la tua mail che te li invio io. Li devi mettere in una chiavetta usb NON IN UNA SOTTOCARTELLA però, direttamente nella root, e inserire la chiavetta nell'autoradio. Al resto pensa lei, basta che confermi l'avvio dell'aggiornamento e attendi circa tre minuti.
Per le antenne.. sto aspettando le foto da Oxy per capire dove le ha messe lui.
In ogni caso la teoria dice che vanno messe diametralmente opposte e nel punto più alto possibile pur rimenendo a 5 cm dalla carrozzeria che può isolare dal segnale dvb-t.
Io ho ancora le mie vecchie Alpine che ho ancora fisse una sul parabrezza davanti, in alto lato passeggero e una nel lunotto dietro, in alto lato conducente.
Sembra che quella sia la posizione migliore..

fanta

Giantech per le antenne ha consigliato una in alto parabrezza ed una sotto il cassettino.. così dovrebbe funzionare!!

Fabiocmax

Citazione di: fanta il 04 Luglio 2011, 18:21:52
Giantech per le antenne ha consigliato una in alto parabrezza ed una sotto il cassettino.. così dovrebbe funzionare!!
Quella sul parabrezza la capisco ma quella nel cassettino.. dentro l'auto?? Siam sicuri..?
Proverò  :D

fanta

Citazione di: Fabiocmax il 04 Luglio 2011, 20:29:21
Citazione di: fanta il 04 Luglio 2011, 18:21:52
Giantech per le antenne ha consigliato una in alto parabrezza ed una sotto il cassettino.. così dovrebbe funzionare!!
Quella sul parabrezza la capisco ma quella nel cassettino.. dentro l'auto?? Siam sicuri..?
Proverò  :D

sotto sotto... :-" sto aspettando il cinesino... poi proveremo :-"

kmkval

Citazione di: Fabiocmax il 03 Luglio 2011, 23:26:48
Per passare dal colore verde al colore rosso chiedi i file per l'aggiornamento del firmware a Giantech, oppure mandami un pvt con la tua mail che te li invio io. Li devi mettere in una chiavetta usb NON IN UNA SOTTOCARTELLA però, direttamente nella root, e inserire la chiavetta nell'autoradio. Al resto pensa lei, basta che confermi l'avvio dell'aggiornamento e attendi circa tre minuti.
Per le antenne.. sto aspettando le foto da Oxy per capire dove le ha messe lui.
In ogni caso la teoria dice che vanno messe diametralmente opposte e nel punto più alto possibile pur rimenendo a 5 cm dalla carrozzeria che può isolare dal segnale dvb-t.
Io ho ancora le mie vecchie Alpine che ho ancora fisse una sul parabrezza davanti, in alto lato passeggero e una nel lunotto dietro, in alto lato conducente.
Sembra che quella sia la posizione migliore..
Ciao Fabio, sicuramente mi sono espresso male io, per passaggio intendevo come fai a o quale tasto utilizzi per passare dall'illuminazione verde a quella rossa, ho già il file di aggiornamento. Per quanto riguarda le antenne ti chiedevo dove hai posizionato i cavi delle antenne.
Ciao e grazie ancora.

Fabiocmax

Citazione di: kmkval il 05 Luglio 2011, 14:34:55
Citazione di: Fabiocmax il 03 Luglio 2011, 23:26:48
Per passare dal colore verde al colore rosso chiedi i file per l'aggiornamento del firmware a Giantech, oppure mandami un pvt con la tua mail che te li invio io. Li devi mettere in una chiavetta usb NON IN UNA SOTTOCARTELLA però, direttamente nella root, e inserire la chiavetta nell'autoradio. Al resto pensa lei, basta che confermi l'avvio dell'aggiornamento e attendi circa tre minuti.
Per le antenne.. sto aspettando le foto da Oxy per capire dove le ha messe lui.
In ogni caso la teoria dice che vanno messe diametralmente opposte e nel punto più alto possibile pur rimenendo a 5 cm dalla carrozzeria che può isolare dal segnale dvb-t.
Io ho ancora le mie vecchie Alpine che ho ancora fisse una sul parabrezza davanti, in alto lato passeggero e una nel lunotto dietro, in alto lato conducente.
Sembra che quella sia la posizione migliore..
Ciao Fabio, sicuramente mi sono espresso male io, per passaggio intendevo come fai a o quale tasto utilizzi per passare dall'illuminazione verde a quella rossa, ho già il file di aggiornamento. Per quanto riguarda le antenne ti chiedevo dove hai posizionato i cavi delle antenne.
Ciao e grazie ancora.
Aaaaaahhh  :)
Avevo capito male infatti allora :)
Mah guarda da quando ho lo sfondo rosso e quindi tutto intonato con il cruscotto non mi sogno nemmeno più di tornare al verde  ;)
Quindi non ho la più pallida idea di come si faccia e soprattutto SE si possa fare.. quindi occhio.. credo sia irreversibile come operazione, a meno di un altro aggiornamento in verde.. ma perchè vuoi avere la possibilità di switch??

kmkval

Citazione di: Fabiocmax il 05 Luglio 2011, 21:04:28
Citazione di: kmkval il 05 Luglio 2011, 14:34:55
Citazione di: Fabiocmax il 03 Luglio 2011, 23:26:48
Per passare dal colore verde al colore rosso chiedi i file per l'aggiornamento del firmware a Giantech, oppure mandami un pvt con la tua mail che te li invio io. Li devi mettere in una chiavetta usb NON IN UNA SOTTOCARTELLA però, direttamente nella root, e inserire la chiavetta nell'autoradio. Al resto pensa lei, basta che confermi l'avvio dell'aggiornamento e attendi circa tre minuti.
Per le antenne.. sto aspettando le foto da Oxy per capire dove le ha messe lui.
In ogni caso la teoria dice che vanno messe diametralmente opposte e nel punto più alto possibile pur rimenendo a 5 cm dalla carrozzeria che può isolare dal segnale dvb-t.
Io ho ancora le mie vecchie Alpine che ho ancora fisse una sul parabrezza davanti, in alto lato passeggero e una nel lunotto dietro, in alto lato conducente.
Sembra che quella sia la posizione migliore..
Ciao Fabio, sicuramente mi sono espresso male io, per passaggio intendevo come fai a o quale tasto utilizzi per passare dall'illuminazione verde a quella rossa, ho già il file di aggiornamento. Per quanto riguarda le antenne ti chiedevo dove hai posizionato i cavi delle antenne.
Ciao e grazie ancora.
Aaaaaahhh  :)
Avevo capito male infatti allora :)
Mah guarda da quando ho lo sfondo rosso e quindi tutto intonato con il cruscotto non mi sogno nemmeno più di tornare al verde  ;)
Quindi non ho la più pallida idea di come si faccia e soprattutto SE si possa fare.. quindi occhio.. credo sia irreversibile come operazione, a meno di un altro aggiornamento in verde.. ma perchè vuoi avere la possibilità di switch??
Infatti, (io ho la C-MAX con illuminazione verde) per questo prima di fare l'aggiornamento  mi chiedevo se era possibile switchare fra il verde e il rosso. Il perchè della possibilità dello switch tra verde e rosso, e presto detto, penso che di giorno, quando la luce del sole è molto forte e magari la colorazione in verde rende poco visibile le informazioni sul display della radio, switchando sul colore rosso (solo all'occorrenza) si potrebbe ottenere una visibilità migliore. In'ultimo mi diresti dove hai fatto correre i fili delle antenne  TV e GPS.

Fabiocmax

Non sapevo avessi l'illuminazione in verde del cruscotto, scusa  :) Allora tutto si spiega.
Però guarda che è solo un discorso che riguarda l'estetica, che sia rosso o verde lo sfondo quando batte il sole nell'orario delle 12 alle 14 circa non vedi un accidente di niente in ogni caso! Mi è capitato proprio l'altro ieri di girare in macchina in quell'orario col sole allo zenith e per vedere qualcosa dovevo riparare dal sole subito sotto lo specchietto retrovisore con un giornale sennò non c'era verso. Poi c'è da dire che l'intensità dello sfondo è minina, non contare su questo, è più intensa la luce dei tasti.
Per le antenne io ho ancora le vecchie Alpine montate e per quella montata dietro (sul lunotto) ho fatto passare il cavo dentro il tubo flessibile di plastica che porta già fili al portellone del bagagliaio e poi sono passato attraverso le guarnizioni delle porte (sono interrotte e puoi toglierle e poi rimontarle), poi sotto il sedile lato conducente, dentro il bracciolo fino all'autoradio. Il filo c'arrivava appena, ho dovuto comprare una prolunga con connettori ad F per collegarla all'autoradio. Seguendo i consigli di Giantech basterebbe montare le antenne davanti sul parabrezza, una alta e una dentro il cassetto..
Il cavo gps lo fai passare, c'è spazio, guarda nella guida che ha fatto Oxy che è spiegato come si fa..

fanta

Allora ragazzi - 27rosso - Oxygen - Fabio .. etc etc  :D Ho anch'io il cinesino ...

mi serve capire cosa mi puo mancare e che collegamenti debbo fare prima di smontarmi la macchina..

una cosa non mi è chiara .. Parto dicendo che ho la focus II 2005 - quindi non la c-max come molti che l'hanno montata.

1)
la Ford ha un unico connettore. con dentro più connettori. Oggi ne ho 2 attaccati al'autoradio e presumo il 3° staccato (presumo sia quello dei comandi autoradio) vero? in questo 3° connettore piccolo e stretto ci sono solo 2 cavetti che escono uno bianco ed un'altro mezzo marroncino ... 

Se questo è quello dei comandi vanno collegati qui i cavi key-2?? Mi confermate??

Key-2 col cavetto bi-colore (semi marroncino?) Se avete una BELLA foto sarei grato!!

2
Inoltre o dal cavo giallo (corrente) del connettore radio o dal cavo blu si prende il 12V per le antenne - il cavetto blu sotto il n° 4 della foto!?? E dal nero sfilacciato si puo prendere la massa (GND)




Rimango in attesa della camera retro, che ho ordinato ... cina permettendo .. e
3)

rimane da collegare al cavo video "camera" e a connettori elettrici? Quali?
Puo' servire, c'entra qualcosa il cavo autoradio marrone n°8 in foto!? segnato come back!??



inoltre l'antenna... dal lato opposto della foto, l'avete ataccata con colla calda o biadesico o altro?? Tanto per aver idee chiare .. potrebbe ance andare dello strappo  ::)



La cosa meno chiara rimane quella dei comandi  ::) per ora.. attendo anche la camera  :D

Fabiocmax

Ma.. la guida l'hai letta..?
Ok non hai la Cmax ma alla fine non dovrebbe cambiare molto..
Leggi qua..
http://www.idaf.it/index.php?topic=17485.0

fanta

 :o Ma si Fabio.. solo che tra mille post e seguire diversi topic un po' per mischiare il tutto.. era solo per delle conferme perchè si parla di cavo giallo, ma in foto è arancione  :D

E poi il mio connettore ford mi pare un po' differente da quello che ha in mano Oxy.. nel suo pare abbia 3 cavetti e io non ho quello bianco aux.. Era piu' per chiarimenti.. OK OK ..

Quindi mi dovrò fare quel dannato connettore casalingo e ...

Però mi rimane la curiosità di quel cavetto marrone con scritto back?? cosa serve? potrebbe essere per la retro camera??

E.. le antenne le avete incollate, biadesivo o con lo strapp?

Queste 2 cose non ci sono nella guida  :D :D

Fabiocmax

Citazione di: fanta il 10 Luglio 2011, 22:15:27
:o Ma si Fabio.. solo che tra mille post e seguire diversi topic un po' per mischiare il tutto.. era solo per delle conferme perchè si parla di cavo giallo, ma in foto è arancione  :D

E poi il mio connettore ford mi pare un po' differente da quello che ha in mano Oxy.. nel suo pare abbia 3 cavetti e io non ho quello bianco aux.. Era piu' per chiarimenti.. OK OK ..

Quindi mi dovrò fare quel dannato connettore casalingo e ...

Però mi rimane la curiosità di quel cavetto marrone con scritto back?? cosa serve? potrebbe essere per la retro camera??

E.. le antenne le avete incollate, biadesivo o con lo strapp?

Queste 2 cose non ci sono nella guida  :D :D
Vero. Confermo che il cavo in questione è quello GIALLO che è un +12v sottochiave. Quello arancione che vedi è la stessa cosa PERO' è sotto reostato, sotto potenziometro che controlla l'intensità della luce del cruscotto. Puoi collegarci volendo qualche led d'ambiente che funzionerebbe assieme alle luci del cruscotto. Quindi devi fare il lavoro che indica Oxy con il cavo giallo per l'alimentazione delle antenne. Oppure usi due antenne alimentate a 5v come sto facendo io e attivi "active antenna" dal menù della tv.
Riguardo all'ingresso AUX se non ce l'hai direttamente nel connettore poco male, perchè puoi tirartelo nel bracciolo o dove vuoi collegando direttamente il cavo agli spinotti Aux In L e Aux In R, sono due spinotti RCA uno bianco e uno rosso e li trovi assieme agli altri nella dotazione dell'autoradio. Se invece hai la presa Aux nel bracciolo o da qualche parte devi farti il connettore ma è una cavolata! Più complesso se non hai manualità è farsi il connettore per i comandi al volante..
Per le antenne in dotazione.. io non le ho usate, tengo quelle che ho che a mio parere son più valide anche se alimentate a 5v direttamente dall'autoradio (con Active antenna su ON).. però.. hai provato a togliere la plastichina rossa dalle antenne? Non è biadesivo quello sotto?
Per il cavo BACK.. sto vedendo anch'io. Dev'essere quello che quando tu inserisci la retro manda in stand by l'autoradio e attiva il monitor per la visualizzazione della retrocamera, OPPURE il cavo per visualizzare la retrocamera anche con veicolo circolante normalmente OPPURE il famoso cavo da collegare in modo che l'apparecchio funzioni solo a macchina ferma.. nel senso che in teoria tu dvd, divx, film in tv ecc ecc non potresti vederli con la macchina in movimento.. però mi sembra una cavolata perchè il gps allora..? Distrae lo stesso.. Credo che quest'ultima ipotesi sia da scartare. Per me è proprio quello per la retrocamera.

Fabiocmax

Citazione di: fanta il 10 Luglio 2011, 18:36:41
Allora ragazzi - 27rosso - Oxygen - Fabio .. etc etc  :D Ho anch'io il cinesino ...

mi serve capire cosa mi puo mancare e che collegamenti debbo fare prima di smontarmi la macchina..

una cosa non mi è chiara .. Parto dicendo che ho la focus II 2005 - quindi non la c-max come molti che l'hanno montata.

1)
la Ford ha un unico connettore. con dentro più connettori. Oggi ne ho 2 attaccati al'autoradio e presumo il 3° staccato (presumo sia quello dei comandi autoradio) vero? in questo 3° connettore piccolo e stretto ci sono solo 2 cavetti che escono uno bianco ed un'altro mezzo marroncino ... 

Se questo è quello dei comandi vanno collegati qui i cavi key-2?? Mi confermate??

Key-2 col cavetto bi-colore (semi marroncino?) Se avete una BELLA foto sarei grato!!

2
Inoltre o dal cavo giallo (corrente) del connettore radio o dal cavo blu si prende il 12V per le antenne - il cavetto blu sotto il n° 4 della foto!?? E dal nero sfilacciato si puo prendere la massa (GND)




Rimango in attesa della camera retro, che ho ordinato ... cina permettendo .. e
3)

rimane da collegare al cavo video "camera" e a connettori elettrici? Quali?
Puo' servire, c'entra qualcosa il cavo autoradio marrone n°8 in foto!? segnato come back!??



inoltre l'antenna... dal lato opposto della foto, l'avete ataccata con colla calda o biadesico o altro?? Tanto per aver idee chiare .. potrebbe ance andare dello strappo  ::)



La cosa meno chiara rimane quella dei comandi  ::) per ora.. attendo anche la camera  :D
In soldoni:
1. cavetto Key2 con cavetto giallo/marrone dello spinotto Ford per i comandi al volante. L'altro cavetto dello spinotto Ford (quello bianco) va a massa con il cavetto nero che viene dall'autoradio. Isola Key1.

2.Prendi corrente per le antenne come ha descritto Oxy, dal cavo giallo che è sottochiave.
Il cavo blu che indichi, quello con scritto "auto ant" è un +12v anche quello ma è rischioso collegarci le antenne perchè è troppo fino. Va bene se devi alimentarci un relè per altri utilizzi. Quindi isolalo se non lo usi.

3. La corrente per la retrocamera si prende dalla lampadina della retromarcia in genere. Quel cavo lì marrone dev'esser qualcosa di inerente con la visualizzazione, non credo con l'alimentazione. Sarebbe strano l'avessero messo nello stesso spinotto dell'usb e ipod..


Domenico

Ciao a tutti,
ho finito anch'io di montare l'autoradio grazie alle informazioni presenti su questo forum e grazie soprattutto alla guida di Oxygen. Pertanto GRAZIE!
Io ho montato il modello senza DTV e ho dovuto tagliare solo i due ganci superiori e quelli in basso ai lati. L'autoradio è entrata a filo di cruscotto tranquillamente senza tagliare la parte in fondo indicata nella guida probabilmente per la mancanza dell'ingombro delle antenne del DTV.
Ho anche istallato l'update per il display rosso.
Vi posto una foto e un video dell'autoradio montata.
Ancora GRAZIE.


FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Ottimista

Bravissimo DOMENICO!
Per favore puoi farci vedere anche l'interno tagliato con qualche foto in più?
Riesci a darci qualche dettaglio su come hai collegato i cavi della radio a quelli ford?
Grazie!
PEACE AND LOVE

Domenico

Citazione di: Ottimista il 16 Luglio 2011, 14:30:04
Bravissimo DOMENICO!
Per favore puoi farci vedere anche l'interno tagliato con qualche foto in più?
Riesci a darci qualche dettaglio su come hai collegato i cavi della radio a quelli ford?
Grazie!

Io ho tagliato solo le parti in alto segnate con la linea gialla tratteggiata e le parti in basso a destra e sinistra segnate con i due cerchi gialli nella foto di oxy.
La parte centrale non l'ho toccata ma, ripeto, dipende dal fatto che non ho l'ingombro degli spinotti delle antennne DTV!



Per quanto riguarda i collegamenti ho seguito alla lettera la guida di oxy compreso lo spinotto autocostruito per i comandi al volante.
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Domenico

Ho fatto un piccolo viaggetto ieri e devo dire che la funzione RDS dell'autoradio è inutilizzabile! Cioè dopo un po' di strada la radio cerca un nuova frequenza, ammutolendosi fin quando non l'ha trovata e questo può durare anche parecchi secondi!
risultato: ho dovuto disattivare la funzione RDS!
Ma anche a voi fa così ?
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

sicur1

Citazione di: Domenico il 18 Luglio 2011, 14:39:31
Ho fatto un piccolo viaggetto ieri e devo dire che la funzione RDS dell'autoradio è inutilizzabile! Cioè dopo un po' di strada la radio cerca un nuova frequenza, ammutolendosi fin quando non l'ha trovata e questo può durare anche parecchi secondi!
risultato: ho dovuto disattivare la funzione RDS!
Ma anche a voi fa così ?

Fanno tutti così...chi più chi meno....  :( :( :(
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

glap

Citazione di: Domenico il 18 Luglio 2011, 14:39:31
Ho fatto un piccolo viaggetto ieri e devo dire che la funzione RDS dell'autoradio è inutilizzabile! Cioè dopo un po' di strada la radio cerca un nuova frequenza, ammutolendosi fin quando non l'ha trovata e questo può durare anche parecchi secondi!
risultato: ho dovuto disattivare la funzione RDS!
Ma anche a voi fa così ?
Confermo anche io che le radio cinesi sull'RDS sono una pena. Ho scritto al produttore lamentandomi di questo più di una volta, fino a che ha AMMESSO che tutte le radio cinesi sono così!
Ciao Gaetano


sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

fanta

 :( Peccato!!!

Costruito il connettore per cavi key.. manca poco al montaggio!!! ((ah le piastre millefori sono introvabili.. ormai non le producono più!! si trovano rimasugli di magazzino!!)  ::)

Manca la retrocam che il Cinese non mi spedice  >:( >:( >:( Non trova il pagamento-transazione effettuata 20 giorni fa'!!! (aperto contenzioso su pay pal) .. volevo montare tutto assieme.. vediamo!!! sigh!!   :-\

Domenico

Sì è davvero un peccato perchè per il resto l'autoradio cinese mantiene le promesse fatte!  :(
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

🡱 🡳